Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PANIGALE V4 officina DAIDEGAS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Che dite della grafica vaso di fiori?

No dai qua c'? Larsen che mi cogliona
    oh mamma!!!

Comment

• Font Size
      Ne metto un'altra... ma tengo nascosta la PRIMA SELEZIONE GAIA..

oh mamma bis!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nostradamus View Post

Forse sono troppo vecchio per le frociate di voi giovani...Ahahahahahahah!!!!!
        Io sono rimasto al fatto che una moto deve esprimere carattere, fierezza, cattiveria, potenza, altrimenti tanto vale dipingere scene di caccia alla volpe almeno sar? qualcosa di elegante Ahahahahahahah!!!!!
        ahaha e io la penso come te nostradamus!!
        Preciso... le frociate mi possono piacere sulle jap ma le Ducatome sono delle Signore come tali vanno vestite!

Comment

• Font Size
          passo...no comment non presente nel mio dna

Comment

• Font Size

Forse sono troppo vecchio per le frociate di voi giovani...Ahahahahahahah!!!!!
            Io sono rimasto al fatto che una moto deve esprimere carattere, fierezza, cattiveria, potenza, altrimenti tanto vale dipingere scene di caccia alla volpe almeno sar? qualcosa di elegante Ahahahahahahah!!!!!
            In effetti hanno pure le giacche rosse... e i cavalli che si ROMPONO!

Comment

• Font Size
              Originally posted by panteranera View Post
              Ah, ma la tieni???
              Ancora.. questa ? livrea PRO EICMA!

Comment

• Font Size
                Cmq. stiamo guardando la GRAFICA di base.. poi andranno sponsors e numeri di gara e menate varie...

Tranquilli che la moto viene figa e racing.. Anche coi vasi di fiori con le begonie!

Comment

• Font Size
                  Per me le linee pulite di Ducati mal si legano con grafiche cos? "esplosive". Poi i gusti sono gusti ma sulle Ducati ho sempre visto molto bene grafiche geometriche che evidenziano la bellezza e la pulizia delle linee. Le grafiche pi? complesse magari mascherano ma mi pare che sulla V4 non ci sia niente da nascondere ... a parte la temperatura

Comment

• Font Size
                    A me gustano tutte e due...basta che ci fermiamo all'eicma e che non ti ci vedo in giro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Simona199 View Post

ahaha e io la penso come te nostradamus!!
                      Preciso... le frociate mi possono piacere sulle jap ma le Ducatome sono delle Signore come tali vanno vestite!
                      Grande SuperSimo! Tu si che mi capisci!!!! Ahahahahahah!!!!!!

Comment

• Font Size

In effetti hanno pure le giacche rosse... e i cavalli che si ROMPONO!

Ma smettila Ahahahah!!!!! Quello non ? un cavallo rotto ? uno che non aveva feeling col cavallo e lui lo ha disarcionato. Chi non ama, non deve lamentarsi se non ? corrisposto..............sta storia mi ricorda qualcosa...............Ahahahahah!!!!!

Comment

• Font Size

Ma smettila Ahahahah!!!!! Quello non ? un cavallo rotto ? uno che non aveva feeling col cavallo e lui lo ha disarcionato. Chi non ama, non deve lamentarsi se non ? corrisposto..............sta storia mi ricorda qualcosa...............Ahahahahah!!!!!
                          Cmq. la moto sar? MOLTO pi? colorata..

Vedrete... vi ci abituerete!

Comment

• Font Size
                            Pomeriggio mi hanno chiamato anche da Otricoli... che certi pezzi sono pronti e altri verranno pronti... e che gli serviva un pezzo originale della moto per fare un pezzo particolare.. utile per la pista..

Comment

• Font Size
                              Che dite della grafica vaso di fiori?

No dai qua c'? Larsen che mi cogliona
                              Che se porti una cosa del genere a Willy come minimo ti caccia con il battipanni!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by eddyrocket View Post
                                Che se porti una cosa del genere a Willy come minimo ti caccia con il battipanni!!!
                                Essendo difficile.... su base carbonio..potrebbe pure piacergli.. ma non ha tempo..... per fare le cose come vuole lui.. quindi 'semplifichiamo'

Comment

X
                                Working...
                                X