Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ok... Simone di Ducati Ancona mi ha confermato tutto ok...
Domani la Daidegale va in PZ Racing e poi venerd? in Arrow.....
Gli fai stringere gli scarichi? In effetti guardando diverse foto, Ok tu pieghi, per? gli standard e gli Akrapovich stanno pi? alti ed interni e non ci sfrega nemmeno Valia che pur non ? che non pieghi...
Gli fai stringere gli scarichi? In effetti guardando diverse foto, Ok tu pieghi, per? gli standard e gli Akrapovich stanno pi? alti ed interni e non ci sfrega nemmeno Valia che pur non ? che non pieghi...
io per ora massimo 55 gradi di piega con compressioni da avvallamenti stradali e nessuno strisciamento in terra dei miei arrow
Adesso mi dici dove hai visto i 55 gradi.. Sulla bussola dell'orologio della casio?
DAIDEGALE PRONTA...... collettore e connettori sostituiti..
Domani va in PZ Racing...
Ho letto che esiste una funzione del Ducati multimedia system o del modulo GPS , non ricordo che fornisce tale informazione (entrambi optionals) visualizzata su smartphone.............
Comment