Originally posted by linuc
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PANIGALE V4 officina DAIDEGAS
Collapse
X
-
Originally posted by linuc View Post
Considerato che Ducati internamente costruisce solo alberi motore e alberi a camme allora si pu? dire che il 99% della moto ? costruito da terzi
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View Post
Immagino che tu abbia capito benissimo cosa intendevo dire................
loro scelgono i fornitori, loro contrattano i prezzi/qualit? dei componenti, loro intascano i tuoi soldi e quindi loro ? la responsabilit? finale
questo ? il mio pensiero
Comment
-
si ma non vedo perch? essendo un componente fatto da terzi (come il 99% della moto) uno dica : "vabb? ma mica li fanno loro i sensori/scarichi/pompe/guarnizioni/ecc"
loro scelgono i fornitori, loro contrattano i prezzi/qualit? dei componenti, loro intascano i tuoi soldi e quindi loro ? la responsabilit? finale
questo ? il mio pensiero
Comment
-
ma assolutamente si, ? la casa che risponde di ogni componente della moto anche perch? nel 90% dei casi, i componenti vengono prodotti su specifiche della casa ( tipo le pinze brembo/suzuki, o le ohlins/ ducati ecc.)
Comment
-
si ma non vedo perch? essendo un componente fatto da terzi (come il 99% della moto) uno dica : "vabb? ma mica li fanno loro i sensori/scarichi/pompe/guarnizioni/ecc"
questo ? il mio pensiero
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.