Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PANIGALE V4 officina DAIDEGAS
Collapse
X
-
Scusa Davide la cover del serbatoio che fa anche da distanziatore dove l hai presa? Mi sto rendendo conto che scivolo troppo in avanti caricando il peso sullo sterzo.... Sicuramente sbaglio perch? sono un impedito... mi chiedevo se la cover possa fare al caso mio....
Comment
-
Originally posted by new77 View PostScusa Davide la cover del serbatoio che fa anche da distanziatore dove l hai presa? Mi sto rendendo conto che scivolo troppo in avanti caricando il peso sullo sterzo.... Sicuramente sbaglio perch? sono un impedito... mi chiedevo se la cover possa fare al caso mio....
Io l'ho fatto da subito per lo stesso motivo
Last edited by ivan23it; 14-07-18, 13:19.
Comment
-
Originally posted by new77 View PostGrazie mille... Scusami avendo attaccatto l'adesivo sul serbatoio.... Credi ci siano problemi? Dovrei toglierlo?
Originally posted by new77 View PostCmq costa un botto ... 378?
Comment
-
Originally posted by new77 View PostOk... DAVIDE intendevo l'adesivo cover sul serbatoio... Il classico che si usa per non graffiarlo.... Da seguace assiduo di daidegas abbiamo diritto a qualche sconto?
Prova...
Boh.. l'adesivo serbatoio (vedi a me quanto ? distante) lo lascerei apposta se avessi un p? di spazio.. cos? non si rischia di rovinare il serbatoio originale!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostTad? arrivato il pacchettino da Marco Diazzi di JetPrime
Ve che chicchine..
La sx coi pulsantini colorati A SCELTA!
Cosa significa DPL? Davide Polo L......................... ?
Attendiamo di vederla montata e colorata allora.
Comment
-
Scusate ? passato il mio ragazzo mentre scrivevo e mi ha detto 'DPL ? il launch control' Che figura
Ma la mia mica lo ha, che ne so.
Comment
X
Comment