Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Davideeee...ci dai qlk news della giornata..almeno pranziamo tranquilli..
Dai sicuro che il feeling ? migliorato,tra un po' troverai la tua dimensione con la bestia rossa!!
Dai sicuro che il feeling ? migliorato,tra un po' troverai la tua dimensione con la bestia rossa!!
L'amore per essere ricevuto va anche dato, lui non l'ama (....o la disprezza?) ed allora lei "non gliela d?" e lo fa tribolare.
Le Ducati non sono per tutti............Ahahahahahah!!!!!
Speriamo che oggi si parlino, si capiscano e finalmente scocchi la scintilla................sempre che la V4 non vada a fuoco come quella del Canadese...........Ahahahahah!!!!!
L'amore per essere ricevuto va anche dato, lui non l'ama (....o la disprezza?) ed allora lei "non gliela d?" e lo fa tribolare.
Speriamo che oggi si parlino, si capiscano e finalmente scocchi la scintilla................sempre che la V4 non vada a fuoco come quella del Canadese...........Ahahahahah!!!!!
tutte le moto sono cos?...io mi ci son trovato da subito
No comment...... non vi dico manco che ? successo perch? mi vergogno come un vergine che fa cilecca la prima volta... fanculo.... vi dico solo che il titolare di Ducati Ancona mi ha chiamato ridendo.....
Tu non sai quanto tanto sia stata profetica nelle sfiga questa cosa che hai scritto... QUASI....
Ma va... Kla ? stata bravissima...... per le termo avevo un trentino da 1.90 per?...... pi? pratico (Nevione78)...
Una donna...Ciammella ha tirato pacco a poche ore dalla partenza..
No comment...... non vi dico manco che ? successo perch? mi vergogno come un vergine che fa cilecca la prima volta... fanculo.... vi dico solo che il titolare di Ducati Ancona mi ha chiamato ridendo.....
Tu non sai quanto tanto sia stata profetica nelle sfiga questa cosa che hai scritto... QUASI....
Beh, sono o non sono un preveggente di quartine e sfighe varie?...............Ahahahahahah!!!!
Comment