Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PANIGALE V4 officina DAIDEGAS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A me non dispiace e trovo la soluzione dello slip on molto sensata, forse ,forse si potrebbe cercare di chiudere meglio gli spazi attorno agli scarichi e dietro al parte inferiore della carena, un po come nella moto standard, ma anche cos? non ? male. si hanno dati sulla rumorosit? e sulle prestazioni?
    Purtroppo gli Akra mantengono il vantaggio della mappatura corretta fuori Euro, cosa che gli altri non hanno.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nostradamus View Post
      A me non dispiace e trovo la soluzione dello slip on molto sensata, forse ,forse si potrebbe cercare di chiudere meglio gli spazi attorno agli scarichi e dietro al parte inferiore della carena, un po come nella moto standard, ma anche cos? non ? male. si hanno dati sulla rumorosit? e sulle prestazioni?
      Purtroppo gli Akra mantengono il vantaggio della mappatura corretta fuori Euro, cosa che gli altri non hanno.
      In effetti riguardandolo bene potrebbe migliorare inclinandoli leggermente verso l'alto, anzich? orizzontale. Vedremo quando ci sar? il prodotto ultimato

Comment

• Font Size
        Speriamo presto....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ciuchino View Post
          Ciao, senza saper nulla dal punto di vista prestazionale, e considerando che dovrebbe essere un prototipo, mi permetto di dire la mia...Non mi piace affatto.dal mio personalissimo punto di vista puramente estetico lo trovo "fuori contesto"...scusate per la franchezza ma Non mi piace per niente su questa moto. sono fiducioso del fatto che essendo un prototipo ci saranno ancora margini di aggiustamento. Senza offesa per nessuno si intende..i gusti sono gusti
          Ciuchino... sono gli UNICI scarichi che non snaturano il design della moto originale....... a dire il vero.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Ciuchino... sono gli UNICI scarichi che non snaturano il design della moto originale....... a dire il vero.....
            Punti di vista ci mancherebbe...come diceva prima Nostradamus, forse occorrerebbe riempire gli spazi vuoti ...a me da l'idea di essere incompleto esteticamente, toglie fascino alla moto. Magari dal vivo l'effetto ? diverso, cos? non mi convincono

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ciuchino View Post

Punti di vista ci mancherebbe...come diceva prima Nostradamus, forse occorrerebbe riempire gli spazi vuoti ...a me da l'idea di essere incompleto esteticamente, toglie fascino alla moto. Magari dal vivo l'effetto ? diverso, cos? non mi convincono
              Si cmq. questo ? il primo prototipo...... penso che poi in qualche modo lo affineranno... specialmente esteticamente..

Anche se lo trovo parecchio bello anche cos?.....

Comment

• Font Size

Si cmq. questo ? il primo prototipo...... penso che poi in qualche modo lo affineranno... specialmente esteticamente..

Anche se lo trovo parecchio bello anche cos?.....
                Sono curioso di vedere il risultato finale
                se riempiono gli spazi vuoti secondo me cambia dal giorno alla notte

Comment

• Font Size
                  Ok dai metto la foto.....

B? ovviamente hanno adattato due finali che gi? avevano, in effetti se riuscissero a fare la forma 'per riempire' il foro, avrebbero fatto bingo, come poi era l'Akrapovic per 1299.

Sicuramente per? i tubi in titanio che diventano azzurri, almeno sulla moto del capo, andavano.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Arrow spa View Post
                    Un po' di info di primo acchito. La posizione dello scarico ? quella "solita" della serie 899/1199/1299. Dopo varie prove abbiamo deciso di mantenere il "family feeling" delle "vecchie V2", utilizzando i silenziatori della linea Works, ovviamente "adattati" al nuovo telaio. Per il momento abbiamo deciso di NON fare il kit completo, perch? comunque la parte "catalizzata" ? nel gruppo silenziatore originale sia perch? lo spazio disponibile per far qualcosa di importante ? veramente scarso. Inoltre smontare il collettore posteriore richiede praticamente di smontare il telaietto posteriore e questo ? decisamente poco pratico e richiede una quantit?/qualit? di lavoro importante.

A breve passo un paio di foto (stiamo montando anche un paio di video, speriamo che il risultato sia accettabile) sul forum.

Saluti, Raffaele
                    Comunque avete rullato prima e dopo ............. e dopo con e senza db killer?
                    Ok..... ok............. vi piace fare una cosa vostra, ma VISTO CHE PER PANIGALE V4 nessuno la fa, FATELA VOI
                    [img]https://i.imgur.com/RjKfHTg.jpg[/img]

Last edited by Mik1199; 05-06-18, 21:33.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mik1199 View Post

B? ovviamente hanno adattato due finali che gi? avevano, in effetti se riuscissero a fare la forma 'per riempire' il foro, avrebbero fatto bingo, come poi era l'Akrapovic per 1299.

Sicuramente per? i tubi in titanio che diventano azzurri, almeno sulla moto del capo, andavano.

Eh si... magari gi? azzurrati.. che per come vado io.. ci metto due anni a cuocerli ah,ah..

Comment

• Font Size
                          miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii come suonano!! in Umbria ci sanno fare

Comment

• Font Size
                            Ti dir?, a me ? uno di quelli che piace di pi?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rix View Post
                              miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii come suonano!! in Umbria ci sanno fare
                              Ebb? tu l'hai visto no? Report visita DDG in ARROW

Originally posted by klemmax View Post

Ti dir?, a me ? uno di quelli che piace di pi?
                              Eh si... anche a me piace.... ma circa sapevo come li avrebbero fatti...

Comment

• Font Size

Eh si... magari gi? azzurrati.. che per come vado io.. ci metto due anni a cuocerli ah,ah..
                                Eh no, l'arcobaleno lo devi pagare in benzina tu.

Comment

X
                                Working...
                                X