Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E siccome sono pigro.... chi meglio di Riccardo Bonamici per montare i particolari Bonamici Racing?
Almeno quella destra, in foto, non ? un po' troppo sporgente? Se non ci fosse altra soluzione saresti obbligato a posizionarle pi? in alto per non toccare, ma valuta dopo aver precaricato il mono o sostituito la molla per evitare di farla sedere.
Ragazzi snap shot di Rimini non si batte, Cesare ed i suoi grandi fotografi.., anche io a Valle la scorsa settimana 4 foto di numero di cui 3 al giro di rientro o di lancio,
Ragazzi snap shot di Rimini non si batte, Cesare ed i suoi grandi fotografi.., anche io a Valle la scorsa settimana 4 foto di numero di cui 3 al giro di rientro o di lancio,
...............Poi ci sono degli amatori che se la cavano...............Ahahahahah!!!!
Ma casso...... poi domenica PRIMA VOLTA CHE VEDO IL FOTOGRAFO ALLA CAMPAGNANO...mi lanciavo in terra quasi e almeno 5-6 volte sono passato senza traffico....
Forse aveva la reflex senza rullino..... che balle...per?...
Ma casso...... poi domenica PRIMA VOLTA CHE VEDO IL FOTOGRAFO ALLA CAMPAGNANO...mi lanciavo in terra quasi e almeno 5-6 volte sono passato senza traffico....
Forse aveva la reflex senza rullino..... che balle...per?...
Ah! Lo hanno capito finalmente che si devono mettere alla Campagnano!!!! L? si passa strusciando pure le orecchie! Meno male!
Comment