Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bella MA, spero che te l'abbiano regalata.................. la scritta sulla sella ? STORTA E SPOSTATA A DESTRA, l'han fatta di notte? Con quello che costano e per la clientela a cui si rivolge.
E il distanziale per il serbatoio?
Guarda...... ho messo frettissima io a Ludovico per averla per Vallelunga.. e quindi mi ha fatto di corsa la sella..... Poi luned? gliela rimando e torna quella giusta con prolunga..
Azz ... ma come perch? non "EMBOSSED" ??!! ... spero sia regalata ... .. giustificherebbe anche la scritta "storta" .. il tampone come ti dicevo potrai segliere tu se metterlo o meno ... ma te lo deve prima spedire.
Azz ... ma come perch? non "EMBOSSED" ??!! ... spero sia regalata ... .. giustificherebbe anche la scritta "storta" .. il tampone come ti dicevo potrai segliere tu se metterlo o meno ... ma te lo deve prima spedire.
E daje con 'sta scritta..... ho il culone grosso.. copro tutto!
Il tampone per? cambia anche la sella..... sono diverse...
.. stai sul "classico e sicuro" neoprene, la versione "embossed" era per dire fatto 30 ...meglio 31.
si vero per tampone ? diversa sotto con l'attacco del tampone su sella.
.. stai sul "classico e sicuro" neoprene, la versione "embossed" era per dire fatto 30 ...meglio 31.
si vero per tampone ? diversa sotto con l'attacco del tampone su sella.
Dimmi un p? dell'embossed.... scivola meglio? Si rovina di pi?? Pro e contro?
Dimmi un p? dell'embossed.... scivola meglio? Si rovina di pi?? Pro e contro?
A mia sensazione "scivola un filo meglio" con tuta del neoprene.. il Neoprene tiene un p? pi? attaccato. Sulla finitura e resistenza penso7dicono sia meglio l'embossed. questi i PRO ... il contro costa di pi? l'embossed del neoprene.
A mia sensazione "scivola un filo meglio" con tuta del neoprene.. il Neoprene tiene un p? pi? attaccato. Sulla finitura e resistenza penso7dicono sia meglio l'embossed. questi i PRO ... il contro costa di pi? l'embossed del neoprene.
Ok.. grazie delle info.. ora vedo anche se esteticamente e storicamente preferisco un p? il neoprene..
Comment