Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grandissimo RIX!!! Molto bella la grafica e ottimo anche il lavoro di applicazione, complimenti davvero! Se penso che io smadonno e ho bisogno di aiuto gi? per mettere su i numeri di gara
Complimenti a Rix per il lavoro,dalle foto vedo che ha curato da esperto "wrapper" quei noiosi buchi ed angoli (ogni tanto domani una mano ad un mio amico sulle auto,le moto le cura lui perch? solitamente rognose da fare)
Finalmente ora sembra pi? una moto di Davide!!!!
Bella a prescindere.
Complimenti Davide! Stracomplimenti a RIX!!! Ottimo lavoro da super PRO ... bellissime le prime foto in mano a RIX ... sembra un giocattolino pronto per essere trastullato ...
Complimenti Davide! Stracomplimenti a RIX!!! Ottimo lavoro da super PRO ... bellissime le prime foto in mano a RIX ... sembra un giocattolino pronto per essere trastullato ...
Fantastico il lavoro fatto!!
Non ti dico quando ad un certo punto marco ? inciampato nella ruota anteriore... abbiamo rischiato l'infarto instantaneo in tre..
Quasi finita...... con adesivi sottocoda (su codino monoposto).... e cupolino e vari adesivi per colorare un p?..
Mancano solo i NUMERI e il nome sul cupolino...ma il computer verso le 3 ha iniziato ad entrare in modalit? 'andateaquelpaeseragazz'.... e quindi.. in arrivo settimana prossima..
Che dite?
Bella, grandi.
Attendiamo di vedere coi numeri.
In effetti anche secondo me il TERMIGNONI blu l'avrei messo sotto o da un'altra parte.
Anche quella aruba tendenzialmente ha solo adesivi bianchi l?.
Comment