Sar? smentito probabilmente, per? a me le grafiche racing sono sempre piaciute, sta veramente bene Dave, top!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PANIGALE V4 officina DAIDEGAS
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostQuasi finita...... con adesivi sottocoda (su codino monoposto).... e cupolino e vari adesivi per colorare un p?..
Mancano solo i NUMERI e il nome sul cupolino...ma il computer verso le 3 ha iniziato ad entrare in modalit? 'andateaquelpaeseragazz'.... e quindi.. in arrivo settimana prossima..
Che dite?
Davide puoi chiedere al tuo concessionario se ha ancora disponibili i tappi per gli specchi della Rizoma e se pu? spedire nel caso
grazie
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostQuasi finita...... con adesivi sottocoda (su codino monoposto).... e cupolino e vari adesivi per colorare un p?..
Mancano solo i NUMERI e il nome sul cupolino...ma il computer verso le 3 ha iniziato ad entrare in modalit? 'andateaquelpaeseragazz'.... e quindi.. in arrivo settimana prossima..
Che dite?
Peccato per il numero, attendiamo.
- Likes 2
Comment
-
Dopo 41 anni di sto mestiere... qualcosina lo so e, devo ammettere che il ragazzo, oltre ad essere un grafico esperto, ha pure delle ottime doti per l?applicazione degli adesivi che, vi posso garantire non ? per niente facile.Last edited by Diego Granata; 12-05-18, 10:18.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Diego Granata View PostDato che dopo 41 anni, di sto mestiere... ho capito qualcosina, e devo ammettere che il ragazzo oltre ad essere un grafico esperto, ha pure delle ottime doti per l?applicazione degli adesivi che, vi posso garantire non ? per niente facile.
Comment
-
Originally posted by Zio Dog View Postbellissima
Davide puoi chiedere al tuo concessionario se ha ancora disponibili i tappi per gli specchi della Rizoma e se pu? spedire nel caso
grazie
Comment
X
Comment