Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PANIGALE V4 officina DAIDEGAS
Collapse
X
-
Originally posted by Ciuchino View Post
Grazie per risposta....io ancora indeciso tra questa splendida V4 e l'RSV4 Rf 2018...sono "basso"1,72.
1.72 forse (per quel poco che capisco io) potresti trovarti MOOOOOOLTO bene con l'aprilia....
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Eh.... vedi il prezzo e quella che ti ispira di pi?....
1.72 forse (per quel poco che capisco io) potresti trovarti MOOOOOOLTO bene con l'aprilia....
Comment
-
Originally posted by Ciuchino View Post
L'aprilia a dire il vero l'ho provata ed andava abbastanza bene (anche se toccavo a terra pelo pelo)..non ho la controprova del V4 (purtroppo non l'ho provata la Rossa). Diciamo che ora come ora la V4 la ritengo un pelo pi? bella, rivendibile e con pi? possibilit? di acquistare accessori Aftermarket....contro il prezzo e la dotazione della base rispetto ad Aprilia. ? veramente una bella lotta!!
Dell'aprilia trovi IL MONDO di ricambi usati a prezzo.... tu pensa a cosa costa solo lo scarico aftermarket della V4....
Esempio.. io a franciacorta sono andato con specchi e targa perch? in DUCATI non sono ancora arrivati i tappi specchio (110-120 euro???) e il tappo targa.....
Fa te...
- Likes 1
Comment
-
B?..... giusto per chiaccherare....
Dell'aprilia trovi IL MONDO di ricambi usati a prezzo.... tu pensa a cosa costa solo lo scarico aftermarket della V4....
Esempio.. io a franciacorta sono andato con specchi e targa perch? in DUCATI non sono ancora arrivati i tappi specchio (110-120 euro???) e il tappo targa.....
Fa te...
ma due viti con dadi autobloccanti per il cupolino e un po di nastro americano per tappare il buco dietro?
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostDucati Panigle V3 ol?...
Ovviamente scherzo ?, mi dispiace per i problemi, il prossimo anno vedremo che fareLast edited by Tex#89; 02-05-18, 11:56.
Comment
-
B?..... giusto per chiaccherare....
Fa te...
Comment
-
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by manursv4 View Post
Scusa Davide ma di cosa ti lamenti , al prezzo di una ti hanno venduto una v4 , una v3 ed un bicilindrico frontemarcia
Ovviamente scherzo ?, mi dispiace per i problemi, il prossimo anno vedremo che fare
Comment
-
Ah.... qualcuno ha girato in pista in riserva?
Se no.... meglio mettere benzina...... la moto non sempre pesca bene e d? delle belle tirate indietro... che a full gas magari su piste corte e guidate.... NO GOOD...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAh.... qualcuno ha girato in pista in riserva?
Se no.... meglio mettere benzina...... la moto non sempre pesca bene e d? delle belle tirate indietro... che a full gas magari su piste corte e guidate.... NO GOOD...
Comment
-
Originally posted by ivan23it View Post
anche qualcun'altro ha lamentato problemini in riserva ... penso possa dipendere/essere risolto col nuovo richiamino:
Comment
X
Comment