Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cmq. il prezzo al pubblico ? di 320 euro mi pare... che appunto rispetto ad altre cose che si trovano in giro.. magari NON SCATOLATE..... non ? male...
Dal vivo ? molto figo...d? ovviamente l'idea di poter puntellare la diga del Vajont..... pur essendo parecchio leggero
Bellissimo...........l'unica cosa secondo me, sono le ruotine nere che potevano essere pi? di qualit? tipo un ValterMoto ad esempio.....x il resto Top..........
Bellissimo...........l'unica cosa secondo me, sono le ruotine nere che potevano essere pi? di qualit? tipo un ValterMoto ad esempio.....x il resto Top..........
Ma si... poi quelle volendo si cambiano anche..... c'? da dire che queste durano una vita rispetto a quelle dei rollerblade..
Oggi a COLFIORITO.... non ci eravamo fermati per il paesaggio ma per SORDITA' E FROLLAMENTO DI GLUTEI!
colfiorito??? magari... e del fatto che per mangiare la pizza che dicevi tu, siamo arrivate ad Orte??? ma si pu? dico io??? io da passeggera ero a pezzi!!!
bella giornata, grazie a davide e simona per la compagnia, dopo molto tempo lontano della piste mi sentivo un legno, ma va bene cosi, mi son divertito, e grazie a dunlop per la giornata
bella giornata, grazie a davide e simona per la compagnia, dopo molto tempo lontano della piste mi sentivo un legno, ma va bene cosi, mi son divertito, e grazie a dunlop per la giornata
Ciao, che rogne hai avuto se posso chiedertelo?
Cmq dajeeeeeeeee
Tipo.... la moto che si accendeva a 3 cilindri..... spia MOTORE accesa....... quelle cose un p? cos?... tra l'altro un amico ex pilota e meccanico che ti dice 'ma ? normale, ? un problema di anticipo di un cilindro... poi vai e va normale'... non sono ancora cos? ducatista da COMPRENDERE e ACCETTARE queste cose..
Tipo.... la moto che si accendeva a 3 cilindri..... spia MOTORE accesa....... quelle cose un p? cos?... tra l'altro un amico ex pilota e meccanico che ti dice 'ma ? normale, ? un problema di anticipo di un cilindro... poi vai e va normale'... non sono ancora cos? ducatista da COMPRENDERE e ACCETTARE queste cose..
Grazie per la risposta (capisco l'inca....tura!). Altra domanda, sempre se posso, ad oggi, nonostante i pochi Km fatti, ritieni di aver fatto un buon acquisto se pensi a cosa offrono le case concorrenti (Aprilia in primis)?
Grazie per la risposta (capisco l'inca....tura!). Altra domanda, sempre se posso, ad oggi, nonostante i pochi Km fatti, ritieni di aver fatto un buon acquisto se pensi a cosa offrono le case concorrenti (Aprilia in primis)?
P.s. sembro quasi Marzullo......
Aprilia per me ? piccola.....sono 1.87.. e pur essendo OTTIMISSIMA moto, non vedo quasi la strumentazione...
Boh... domanda molto ampia... sicuramente una R1 2018 va MOOOOOOOLTO bene.. ? ovviamente progetto MOLTO testato e affidabile... ma ormai , rispetto a questa' vecchia'...
Comment