Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PANIGALE V4 officina DAIDEGAS
Collapse
X
-
Originally posted by Nostradamus View Post
Forse sono troppo vecchio per le frociate di voi giovani...Ahahahahahahah!!!!!
Io sono rimasto al fatto che una moto deve esprimere carattere, fierezza, cattiveria, potenza, altrimenti tanto vale dipingere scene di caccia alla volpe almeno sar? qualcosa di elegante Ahahahahahahah!!!!!
Preciso... le frociate mi possono piacere sulle jap ma le Ducatome sono delle Signore come tali vanno vestite!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Forse sono troppo vecchio per le frociate di voi giovani...Ahahahahahahah!!!!!
Io sono rimasto al fatto che una moto deve esprimere carattere, fierezza, cattiveria, potenza, altrimenti tanto vale dipingere scene di caccia alla volpe almeno sar? qualcosa di elegante Ahahahahahahah!!!!!
Comment
-
Cmq. stiamo guardando la GRAFICA di base.. poi andranno sponsors e numeri di gara e menate varie...
Tranquilli che la moto viene figa e racing.. Anche coi vasi di fiori con le begonie!
Comment
-
Per me le linee pulite di Ducati mal si legano con grafiche cos? "esplosive". Poi i gusti sono gusti ma sulle Ducati ho sempre visto molto bene grafiche geometriche che evidenziano la bellezza e la pulizia delle linee. Le grafiche pi? complesse magari mascherano ma mi pare che sulla V4 non ci sia niente da nascondere ... a parte la temperatura
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
In effetti hanno pure le giacche rosse... e i cavalli che si ROMPONO!
Comment
-
Ma smettila Ahahahah!!!!! Quello non ? un cavallo rotto ? uno che non aveva feeling col cavallo e lui lo ha disarcionato. Chi non ama, non deve lamentarsi se non ? corrisposto..............sta storia mi ricorda qualcosa...............Ahahahahah!!!!!
Vedrete... vi ci abituerete!
Comment
-
Pomeriggio mi hanno chiamato anche da Otricoli... che certi pezzi sono pronti e altri verranno pronti... e che gli serviva un pezzo originale della moto per fare un pezzo particolare.. utile per la pista..
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6061
- 44
- Maschio
- 1,024
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
X