Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PANIGALE V4 officina DAIDEGAS
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by new77 View Post
Come ti sembra ora la moto con akra? Hai migliorato il tempo?
Mi sembra parecchio migliorata come fluidit? di erogazione, specialmente nel riprendere il gas da chiuso.
Ho migliorato ancora qualcosa, e dato che le Sp erano alla frutta mi fa ben sperare per le prossime uscite
2.06 e 295 di velocit? di punta da trasponder
Comment
-
Originally posted by Calimero cattivo View Post
Non voglio inquinare il thread di Davide quindi la faccio breve
Mi sembra parecchio migliorata come fluidit? di erogazione, specialmente nel riprendere il gas da chiuso.
Ho migliorato ancora qualcosa, e dato che le Sp erano alla frutta mi fa ben sperare per le prossime uscite
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
E pare che OVVIAMENTE dopo che io dico 'ho avuto questo problema' ne saltino fuori altri con lo stesso problema
Da che so io (e calcola che ? uscito domenica il problema).. gi? 2 a roma e 2 a modena.... (oltre alla daidegale)
Comment
-
Originally posted by Calimero cattivo View Post
Non voglio inquinare il thread di Davide quindi la faccio breve
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Max Damage View Post
Transponder 295, il cruscotto segnava limitatore a 13 e mezzo? Lo scarico e mappatura dedicata credo ha fatto guadagnare giri?
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Beh diciamo anche che sul forum vengono evidenziati i difetti. Credo che qui nel forum siamo in molti ad esserne soddisfatti, almeno io lo sono.
Comment
-
Il forum ? fatto apposta per condividere sia il bene che il male. Pi? si condivide pi? ci si aiuta uno cn altro. Comunque vista correre a varano con pini va be lui ci da del gran gas non ? notizia era in lotta con un ragazzo con r1mi scuso non ricordo il nome ma ne aveva di pi? in accelerazione e uscita curva infatti il ragazzo cn r1 faceva i miracoli in frenata.
suono da paura esteticamente bella ma preferisco l 1199
Comment
-
Il problema pi? grosso e difficilmente risolvibile pare sia quello dell'eccessivo surriscaldamento e parlo di uso pista. Chi di voi l'ha usata in pista la prima quindicina di agosto magari pu? chiarire
Comment
X
Comment