Originally posted by SUPERALEX
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PANIGALE V4 officina DAIDEGAS
Collapse
X
-
-
Originally posted by SUPERALEX View Postio uso in pista sia l'una che l'altra e mi sembrano tutte uguali...cmq le RR vanno confrontate coi supercorsa SC al massimo.
Cmq se uno scrive problema di decibel per forza si pensa agli scarichi no?A sto punto aspettiamo di sapere spero che la v4 non abbia fatto la fine di molte altre viste al mugello
@Dave: sappi che non ? comunque una scusa valida, anche a 3 cilindri devi girare pi? forte della Simo con quel missile
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View Post
Hai ragione, probabilmente il comunicato sulle restrizioni in tema di decibel, pu? aver portato a maleinterpretazioni.
Io avevo lo slip on senza db killer ma non mi han detto nulla. Rimaniamo in attesa di sapere che ? successo
Comment
-
Originally posted by Calimero cattivo View Post
C'ero ieri, han fatto qualche controllo....ma sembrava quasi che andassero da quelli che facevano meno rumore per far vedere che i controlli venivano fatti.
Io avevo lo slip on senza db killer ma non mi han detto nulla. Rimaniamo in attesa di sapere che ? successo
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by mito22 View PostQualcosa ? successo in effetti....
La moto ? in officina di nuovo.... da Ducati Ancona... per? aspetto che la smontino per esprimermi....non ne va bene una..... ? vero che con Ducati ci si deve preparare a qualche magagna (soprattutto con i modelli appena usciti) ma qui ? unecatombe
Comment
X
Comment