Originally posted by SUPERALEX
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PANIGALE V4 officina DAIDEGAS
Collapse
X
-
-
Originally posted by SUPERALEX View Postio uso in pista sia l'una che l'altra e mi sembrano tutte uguali...cmq le RR vanno confrontate coi supercorsa SC al massimo.
Cmq se uno scrive problema di decibel per forza si pensa agli scarichi no? A sto punto aspettiamo di sapere spero che la v4 non abbia fatto la fine di molte altre viste al mugello
@Dave: sappi che non ? comunque una scusa valida, anche a 3 cilindri devi girare pi? forte della Simo con quel missile
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View Post
Hai ragione, probabilmente il comunicato sulle restrizioni in tema di decibel, pu? aver portato a maleinterpretazioni.
Io avevo lo slip on senza db killer ma non mi han detto nulla. Rimaniamo in attesa di sapere che ? successo
Comment
-
Originally posted by Calimero cattivo View Post
C'ero ieri, han fatto qualche controllo....ma sembrava quasi che andassero da quelli che facevano meno rumore per far vedere che i controlli venivano fatti.
Io avevo lo slip on senza db killer ma non mi han detto nulla. Rimaniamo in attesa di sapere che ? successo
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by mito22 View PostQualcosa ? successo in effetti....
La moto ? in officina di nuovo.... da Ducati Ancona... per? aspetto che la smontino per esprimermi....
Comment
X
Comment