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Ma è sempre meglio partecipare no?
moto portata in Ducati Ancona questa mattina... ecco simone che le 'ACCETTA'
Ecco bravo tienici aggiornati su che malanno troveranno e a che aggiornamento arriver? (radiatore non te l'avevano ancora fatto vero? Idem mi sembra upgrade software per strategie all'accensione .. 1 2 3 e 4 tutti assieme.
Lo "sguardo" del tecnico ed annessa cartella clinica indossata .. lasciano ben sperare .... al massimo tu Davide ti trovi un termistore sostituito e la sicurezza che la spia della benza funziona!!, Mentre la Kla si ritrover? con un upgrade sostanziale sull' 848 ed un "quick shift" installato che andr? come una lippa.
P.s non me ne voglia il tecnico/SImone, ha uno sguardo da vignetta simpatica
Ecco bravo tienici aggiornati su che malanno troveranno e a che aggiornamento arriver? (radiatore non te l'avevano ancora fatto vero? Idem mi sembra upgrade software per strategie all'accensione .. 1 2 3 e 4 tutti assieme.
Lo "sguardo" del tecnico ed annessa cartella clinica indossata .. lasciano ben sperare .... al massimo tu Davide ti trovi un termistore sostituito e la sicurezza che la spia della benza funziona!!, Mentre la Kla si ritrover? con un upgrade sostanziale sull' 848 ed un "quick shift" installato che andr? come una lippa.
P.s non me ne voglia il tecnico/SImone, ha uno sguardo da vignetta simpatica
No.. devono attaccare il check e vediamo.. ma sar? una puttanata di un sensore frizione da 4 euro vedrai
[/QUOTE]
I sensori sono prodotti ormai consolidati e difficilmente generano errori. Pu? essere invece un cablaggio fascettato mali in produzione o una connessione che con il caldo vanno a massa oppure trasmettono male il segnale alla centralina e questa va in errore inibendo il funzionamento di tutti i controlli e del cambio elettronico. Il difetto si risolve con un cablaggio nuovo e un?installazione fatta a regola d?arte
un?altra ipotesi ? che ti abbiano pasticciato qualcosa durante il montaggio di qualche accessorio
No.. devono attaccare il check e vediamo.. ma sar? una puttanata di un sensore frizione da 4 euro vedrai
I sensori sono prodotti ormai consolidati e difficilmente generano errori. Pu? essere invece un cablaggio fascettato mali in produzione o una connessione che con il caldo vanno a massa oppure trasmettono male il segnale alla centralina e questa va in errore inibendo il funzionamento di tutti i controlli e del cambio elettronico. Il difetto si risolve con un cablaggio nuovo e un?installazione fatta a regola d?arte
un?altra ipotesi ? che ti abbiano pasticciato qualcosa durante il montaggio di qualche accessorio [/QUOTE]
Oltre a questo, bisogna anche considerare che a Misano, per via della mancanza della guarnizione sul tappo Aftermarket, la moto ? stata inondata di benzina ed ? restata bagnata per un po sotto al sole caldo al punto che la batteria presenta delle evidenti alterazioni della superficie con delle striature bianche a mo di camouflage ed il plexi dovette essere sostituito e questo potrebbe aver deteriorato anche isolamento o altro, anche la perdita dello sfiato della frizione, rimasto un poco lento dall'ultimo tagliando che ad Imola ha sparso liquido (corrosivo) sull'interuttore posto sotto la leva della frizione, potrebbe aver indotto altri problemi di conduzione continuit?.
Per esperienze personali, ho imparato che spesso, i problemi sono pi? riconducibili ad errori umani (che tutti possiamo commettere, io per primo...) che a problemi di produzione, per? spesso viene riportata una versione dei fatti limitata che pu? essere fuorviante, tipo il caso della V4 incendiata, tutti a dire che una V4 era andata a fuoco, ma nessuno a dire perch? se non dopo l'analisi della casa......... per fortuna a Misano non abbiamo avuto un secondo fal?, ma .........e se fosse andata a fuoco anche la Daidegale? Altro che problemi di ......accensione!!!!!
Non si ? ben capito...pare che si sia STARATA (DA SOLA) l'elettronica..... contento che mi abbiano detto che l'elettronica ora va... certo ch se vado al mugello e questa decide di stararsi...... a qualcuno metter? in conto anche le miei ore)....
Non si ? ben capito...pare che si sia STARATA (DA SOLA) l'elettronica..... contento che mi abbiano detto che l'elettronica ora va... certo ch se vado al mugello e questa decide di stararsi...... a qualcuno metter? in conto anche le miei ore)....
Tocco ferro..... quella ? sempre andata bene.. finch? andava la moto...
Hmmm! L'elettronica non si stara da sola; un software va in crisi solo se l'hardware gli manda segnali che contrastano con la logica programmata/software, avrei preferito avessero trovato cose sregolate o danneggiate, perch? se tutto era a posto, in teoria, mi tocco, ma il problema potrebbe ripresentarsi, preferisco credere che ti abbiano dato una risposta di circostanza......comunque l'importante ? che d'ora in avanti la moto vada bene.
Non si ? ben capito...pare che si sia STARATA (DA SOLA) l'elettronica..... contento che mi abbiano detto che l'elettronica ora va... certo ch se vado al mugello e questa decide di stararsi...... a qualcuno metter? in conto anche le miei ore)....
Tocco ferro..... quella ? sempre andata bene.. finch? andava la moto...
Ma veramente ricordo di aver letto che ti era capitato qualche volta....vabb? aspettiamo resoconto della pistata
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