Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PANIGALE V4 officina DAIDEGAS
Collapse
X
-
-
Originally posted by Ciuchino View Post
dal punto i vista tecnico non metto bocca..mi fido ciecamente. Dal punto di vista estetico non li vedrei malissimo se fossero tipo i Termi D155 in titanio e carbonio...secondo me sarebbero ancora pi? cattivi e grintosi alla vista!!!!
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ti assicuro.. che e ne avessi avute 10 coppie sul furgone... le avrei vendute tutte...... nessuno che mi abbia detto 'belli ma....'
Cmq fanno un figurone...come del resto anche la tua V4
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
-
Mah... diciamo che fortunatamente anche se mi sento un chiodo ormai...... vengo abbastanza bene in foto....
Comment
-
Originally posted by Ciuchino View Post
Pagherei per essere un chiodo come te...Io sono uno una segaccia e non ho mai avuto modo ed occasione di lanciarmi come fai tu e molti altri di questo forum...andare cos? ? un mio sogno nel cassetto.
Diciamo che in moto ci so andare... ovvio che un tot di rogne fisiche che la moto mi ha regalato.. anzi.. che mi sono regalato io con la moto..... mi limitano e mentre giro me ne spiaccio...... diciamo che giro dicendomi di continuo.. ma cazzo... ma vai.. ma apri,... ma frena dopo... Ma....
Vabb? dai.. diciamo che per come son messo devo essere contento... Ma io sono uno di quelli mai contenti.
Comment
-
Guarda....... io ci scherzo....... ma PER DIRE....... 9 anni fa....con la MV F4 (senza elettronica e un chiodo di moto) giravo a Misano 6 secondi pi? forte di adesso con la moto che ho sotto al culo...
Diciamo che in moto ci so andare... ovvio che un tot di rogne fisiche che la moto mi ha regalato.. anzi.. che mi sono regalato io con la moto..... mi limitano e mentre giro me ne spiaccio...... diciamo che giro dicendomi di continuo.. ma *****... ma vai.. ma apri,... ma frena dopo... Ma....
Vabb? dai.. diciamo che per come son messo devo essere contento... Ma io sono uno di quelli mai contenti.
Comment
X
Comment