Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Siccome sono pigro e vecchio... i dischi freno me li ? venuti a montare direttamente Mario Busa, titolare di Biting Performance....
E siccome i lavori van fatti solo bene per i brianzoli.... mi ha pure rodato le pastiglie....
E siccome i brianzoli sono pi? che precisi..... la frenata non lo convinceva ancora abbastanza e quindi ha spurgato pure la pompa..
Azzzz.... mi sono persa il montaggio....
Ero troppo presa dal mio allenamento sul piazzale... e quando sono arrivata al gazebo neanche mi sono accorta che erano su...
Per? ho visto Mito in pista che andava alla grande.....
Bella la daidegale cos?.....
Azzzz.... mi sono persa il montaggio....
Ero troppo presa dal mio allenamento sul piazzale... e quando sono arrivata al gazebo neanche mi sono accorta che erano su...
Per? ho visto Mito in pista che andava alla grande.....
Bella la daidegale cos?.....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mah... vedere uno che smadonna sui bulloncini con lo sverniciatore a franciacorta.. non ti sei persa granch?!
Buongiorno Davide, dopo questa giornata in pista sei rimasto soddisfatto o sono rimasti i soliti dubbi sul tuo acquisto?
Diciamo che va meglio come detto...... prossima uscita misano ma con Michelin 200/55 non /60... quindi vediamo... cmq. direi di irrigidire la forcella...che coi freni nuovi....? meglio...
Ok il ferro emiliantettesco ? in Ducati Ancona per richiamo serbatoio e speriamo anche quello frizione.... Ivan mi ha detto che stanno preparando i kit e dovebbe farmi anche quello.
Comment