Ok.. appena sentito Marco Diazzi di Jetprime..... mi ha detto che domani mi manda un pacchettino per la Panigale V4.... che sar??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PANIGALE V4 officina DAIDEGAS
Collapse
X
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Adesso scrivo a Francesco di Accossato..... appena gliene chiedo uno rosso e uno blu.. mi ci manda dite?
Aspettavo di montare anche la pompa.. per? gi? cos? frena esagerato... mh...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAllora... aggiornamenti... da FRANCIACORTA
Siccome sono pigro e vecchio... i dischi freno me li ? venuti a montare direttamente Mario Busa, titolare di Biting Performance....
E siccome i lavori van fatti solo bene per i brianzoli.... mi ha pure rodato le pastiglie....
E siccome i brianzoli sono pi? che precisi..... la frenata non lo convinceva ancora abbastanza e quindi ha spurgato pure la pompa..
Ero troppo presa dal mio allenamento sul piazzale... e quando sono arrivata al gazebo neanche mi sono accorta che erano su...
Per? ho visto Mito in pista che andava alla grande.....
Bella la daidegale cos?.....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Kla View Post
Azzzz.... mi sono persa il montaggio....
Ero troppo presa dal mio allenamento sul piazzale... e quando sono arrivata al gazebo neanche mi sono accorta che erano su...
Per? ho visto Mito in pista che andava alla grande.....
Bella la daidegale cos?.....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Ciuchino View PostBuongiorno Davide, dopo questa giornata in pista sei rimasto soddisfatto o sono rimasti i soliti dubbi sul tuo acquisto?
- Likes 1
Comment
-
Ok il ferro emiliantettesco ? in Ducati Ancona per richiamo serbatoio e speriamo anche quello frizione.... Ivan mi ha detto che stanno preparando i kit e dovebbe farmi anche quello.
Sperem...
- Likes 1
Comment
-
Noto che hai consumato benissimo le gomme hanno lavorato alla perfezioneLast edited by Calimero cattivo; 12-07-18, 10:06.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Calimero cattivo View PostNoto che hai consumato benissimo le gomme hanno lavorato alla perfezione
Ed ? la prima moto che ho che sente cos? tanto l'usura della gomma anteriore... Prima le cambiavo per noia
Comment
X
Comment