Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PANIGALE V4 officina DAIDEGAS
Collapse
X
-
-
Originally posted by Ciuchino View Post
e cmq secondo me fai bene a proteggere il Display indipendentemente dall'incidente. Io ho usato la pellicola anche sulla mia ex Multi e devo dire ch? ? stato un bene anche al momento della rivendita della moto.
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Ciuchino View Post
Ciao Davide, come ? andata ieri? Ti sei divertito o sei rimasto ancora della tua idea per quanto riguarda la moto?
Diciamo che ancora secondo me non c'? feeling che avevo con S1000RR o R1..... vediamo
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by new77 View PostE gli arrow? Come va la moto con gli scarichi?
Davvero contento.. e poi un SOUND... ad un certo punto giravo con uno con 1299S con Akra completo e mi dicevano che il rumore della daidegale era moooolto mejo... peccato non mi abbiano fatto video per sentirlo..
Originally posted by ivan23it View Post
Bene Bella!
Sei tornato testimonial Dainese ed AGV? ..Poggiali con Yamaha ...
No.. mi ha invitato Dainese alla giornata.... cmq. collaboriamo e siamo amici anche se non sono pi? 'in esclusiva con loro'....
Eh Manuel aveva Yamaha perch? la giornata era organizzata da Pedersoli e quindi gli han prestato una R1 per girare e fare corsi...
Comment
-
Originally posted by Ciuchino View PostL?importante ? che ti sei divertito!
DIfatti poggiali esce e mi fa 'ti ho visto tanto gentile sui freni, poi ha guardato le pinze e mi fa 'ah ok, capito'
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by new77 View PostGrande Davide.... Ottima news questa degli arrow....
Prossima volta li provo senz dbkiller...
Comment
X
Comment