Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
certo ma fidati, hai fatto bene secondo me.... cosi Davide ha sbollito ancora un po?. E? che quando ha smesso di sbollire ha iniziato a preoccuparsi hehe
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ahahahahahah.... allora non tutti i mali vengono per nuocere.... ahahaha...
Brava Claudia, mi hai fatto ridere. In effetti quando uno ha rogne non sai mai come reagisca. Mito poi mi pare una persona paziente che prende bene le cose.
Ebbene s?, confesso la mia era una strategia studiata a tavolino...
Piano A: Temporeggiare il pi? possibile prima di andare a mettere il didietro nelle pedate....
Il piano B: familiarizzare con i tizi del camper vicino e chiedere asilo politico....
ahahahahahahah
Nuuuu Dave che sfiga per il tappo!! So bene che significa... a me ? successo a Valle alla campagnano ed ho passato brutti 5 minuti per rientrare ai box tutta bella zuppa di benzina...
Poi non ho capito bene quando sarai a vallelunga, sabato 16?
Nuuuu Dave che sfiga per il tappo!! So bene che significa... a me ? successo a Valle alla campagnano ed ho passato brutti 5 minuti per rientrare ai box tutta bella zuppa di benzina...
Poi non ho capito bene quando sarai a vallelunga, sabato 16?
Comment