E porca miseria Davide mi spiace molto, pensa al lato positivo che ? tutto ok! La giornata in pista si recupera idem il plexiglas, non oso immaginare altri scenari..comunque sta roba qui del tappo ? successa anche a me sulla 1199 solo che ero appeno uscito da casa, sono tornato indietro montata e via, a me per fortuna ha rovinato soltanto il paraserbatoio.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PANIGALE V4 officina DAIDEGAS
Collapse
X
-
Originally posted by SUPERALEX View Postpossibile non ci fosse un'altra v4 da cui farsi prestare il tappo? se era open ci si poteva alternare...almeno non si perde la giornata
Cmq. Giorgio Pergetti non mi ha fatto pagare nulla...... ? stato un signore....
Comment
-
Accidente ... vedo ora .
A mio modo di vedere l'errore ? stato solo di non prendere il furgone ed andare in paese a cercare un ricambio per poter fare almeno un turno .
In buona sostanza non avevi avvitato il tappo benza ?
Comment
-
Originally posted by gioStyle View Postcolpevole fino ad un certo punto, perch? con il tappo non danno anche guarnizione nuova?
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAccidente ... vedo ora .
A mio modo di vedere l'errore ? stato solo di non prendere il furgone ed andare in paese a cercare un ricambio per poter fare almeno un turno .
In buona sostanza non avevi avvitato il tappo benza ?
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Postcio? sveglia alle 5, pi? di due ore di viaggio per poi star l? solo 4 ore? che poi sei entrato in pista alle 10 quindi avresti fatto 3 massimo 4 ingressi
Ah... la guarnizione.. so che ora la vedete tutti... ma dal vivo giuro che pareva un pezzo di plastica MONOBLOCCO
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Originally posted by new77 View PostMa va.... Non essere troppo critico con te stesso... Si pu? fare di peggio .. O no? Ihihih cmq fortuna che sia andata bene.... Peccato per il turno ma almeno hai dimostrato che le v4 non vanno a fuoco neanche se ci sputi benzina sopra....
Comment
-
X
Comment