Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oh Nevio... non ti ci mettere pure....
Io avevo un certo timore a tornare al gazebo...
ahahahahahahahahah
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
certo ma fidati, hai fatto bene secondo me.... cosi Davide ha sbollito ancora un po?. E? che quando ha smesso di sbollire ha iniziato a preoccuparsi hehe
Da come ? "conciato" il cupolino ... e dalla battuta di Carlo sull altro topic della Speciale .... per avere fatto solo 150m in pista ... qualcosa ? andato storto con il tappo del serbatoio EVOTECH ... tipo che o non era montato bene ... o che alla prima frenata di sei ritrovato annaffiato di benzina che usciva dal serbatoio?
p.s. non dare la colpa alla tua "meccanica" ...
Che poi... dare la colpa di qualcosa ad una donna.... ? sempre INUTILE...
Simo no comment...
ognuno giustamente racconta le proprie coglionate, io ho detto la mia... Davide se vorr? dir? la sua...
Purtroppo non spetta a me...
La sua per? ? pi? grossa della mia...
Ahahahahahahahah
Mi spiace x quello che ti ? successo,almeno fisicamente ? tt ok vero?
X il morale un po di tempo che passa e via
Ma si.... ma andata cos?...poteva andare molto peggio.... pensa semi succedeva al curvone.. che magari mi si bagnava la gomma... lascia stare.. andata bene.....
Ma va.... Non essere troppo critico con te stesso... Si pu? fare di peggio .. O no? Ihihih cmq fortuna che sia andata bene.... Peccato per il turno ma almeno hai dimostrato che le v4 non vanno a fuoco neanche se ci sputi benzina sopra....
Ma va.... Non essere troppo critico con te stesso... Si pu? fare di peggio .. O no? Ihihih cmq fortuna che sia andata bene.... Peccato per il turno ma almeno hai dimostrato che le v4 non vanno a fuoco neanche se ci sputi benzina sopra....
Vero ha passato un importante test! E' ignifuga! ...e alla fine ci si pu? ridere sopra .... Plexi e dashboard, pi? che altro quest'ultimo ... sei riuscito a non rovinarli o si sono opacizzati?
Vero ha passato un importante test! E' ignifuga! ...e alla fine ci si pu? ridere sopra .... Plexi e dashboard, pi? che altro quest'ultimo ... sei riuscito a non rovinarli o si sono opacizzati?
Strumentazione PERFETTA.. per fortuna....
Plexy da buttare.. anche perch? la moto ? stata al sole 20 minuti prima di essere recuperata...... vabb?..... cos? IMPARO va..
Eh si.. anche perch? l? c'? tutta roba elettrica e sotto i collettori... che anche se ero partito da 3 minuti.. freddi sicuramente non erano... poi con la 100 ottani....
Plexy da buttare.. anche perch? la moto ? stata al sole 20 minuti prima di essere recuperata...... vabb?..... cos? IMPARO va..
Ottimo, meno male e vuol dire che ? resitente (a me su 1199 era capitato con olio idraulico frizione ... poche goccie, ma anche in quel caso non si era rovinato)... il plexi pazienza ... e ci sta bene/serve comunque l'upgrade a quello pi? alto e protettivo
Ottimo, meno male e vuol dire che ? resitente (a me su 1199 era capitato con olio idraulico frizione ... poche goccie, ma anche in quel caso non si era rovinato)... il plexi pazienza ... e ci sta bene/serve comunque l'upgrade a quello pi? alto e protettivo
Comment