Bene, attendiamo foto e pareri col nuovo scarico
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PANIGALE V4 officina DAIDEGAS
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostBene.. calesse caricato....... gopro e dainese sotto carica....
Domani ore 6.45 partenza... con Kla e Ciammella... vediamo se si svegliano...
Comment
-
Davideeee...ci dai qlk news della giornata..almeno pranziamo tranquilli..
Dai sicuro che il feeling ? migliorato,tra un po' troverai la tua dimensione con la bestia rossa!!
Comment
-
Originally posted by gigino View PostDavideeee...ci dai qlk news della giornata..almeno pranziamo tranquilli..
Dai sicuro che il feeling ? migliorato,tra un po' troverai la tua dimensione con la bestia rossa!!
Le Ducati non sono per tutti............Ahahahahahah!!!!!
Speriamo che oggi si parlino, si capiscano e finalmente scocchi la scintilla................sempre che la V4 non vada a fuoco come quella del Canadese...........Ahahahahah!!!!!Last edited by Nostradamus; 11-06-18, 11:54.
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View Post
L'amore per essere ricevuto va anche dato, lui non l'ama (....o la disprezza?) ed allora lei "non gliela d?" e lo fa tribolare.
Speriamo che oggi si parlino, si capiscano e finalmente scocchi la scintilla................sempre che la V4 non vada a fuoco come quella del Canadese...........Ahahahahah!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
L'amore per essere ricevuto va anche dato, lui non l'ama (....o la disprezza?) ed allora lei "non gliela d?" e lo fa tribolare.
Speriamo che oggi si parlino, si capiscano e finalmente scocchi la scintilla................sempre che la V4 non vada a fuoco come quella del Canadese...........Ahahahahah!!!!!
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Post
da solo con due donne? auguri almeno insegna come mettere e togliere termo (ocio che non te le brucino per? )
Una donna...Ciammella ha tirato pacco a poche ore dalla partenza..
Originally posted by gigino View PostDavideeee...ci dai qlk news della giornata..almeno pranziamo tranquilli..
Tu non sai quanto tanto sia stata profetica nelle sfiga questa cosa che hai scritto... QUASI....Last edited by mito22; 11-06-18, 17:11.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ma va... Kla ? stata bravissima...... per le termo avevo un trentino da 1.90 per?...... pi? pratico (Nevione78)...
Una donna...Ciammella ha tirato pacco a poche ore dalla partenza..
No comment...... non vi dico manco che ? successo perch? mi vergogno come un vergine che fa cilecca la prima volta... fanculo.... vi dico solo che il titolare di Ducati Ancona mi ha chiamato ridendo.....
Tu non sai quanto tanto sia stata profetica nelle sfiga questa cosa che hai scritto... QUASI....
Idiozie a parte, cosa ti ? successo stavolta?
Comment
-
E cmq... problemi o no.... ? sempre bello trovarsi con gli amici...
Io e Nevio
E poi ? arrivato il mitico Carlo Piconi
Carlo che guarda la V4S DDG
Io Claudia e Nevio.... claudia quasi VOYEUR...
Ho incontrato anche EPO nei box... che mi ha riconosciuto....
Comment
-
e? stato un piacere come sempre Davide , per Imola ti voglio in forma (anche prima ovviamente)!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment