continua a usare le metzeler che ? meglio...sono anche le slick /60 che costano meno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PANIGALE V4 officina DAIDEGAS
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Ok.. ora vedo... per? calcola anche che tipo domani salgo con gomme consumate...son su da solo.. gi? devo farmi tutto.......
E poi cambio spesso gomme..... come marca e modello....
Dai domani vado in fiducia cos?...
Tutti dicono le Metzler sono come le Pirelli.......per me non ? vero, prima di vendere la F4 cambiai le gomme ed il gommista mio amico mi disse di provare le Racetec RR perch? a suo avviso (lui gira spesso in pista e va pure forte...) mi sarei dovuto trovare meglio. Beh io ti dico la verit?, andavano bene, ma non come le Pirelli e se non avessi cambiato moto, anche se erano nuove, le avrei cambiate ed avrei rimesso di nuovo le Pirelli, forse come tenuta erano OK, ma come scendere in piega e come maneggevolezza, non erano nemmeno parenti..........
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostGiu. domani hai da fare? Avrei bisogno di un meccanico precisetto e che conosce le regolazioni elettroniche della panicucci v4 ah,ah..
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Postma poi se tu stesso dici che giri piano perch? usi le gp pro dovresti andare di gp racerLast edited by Diego Granata; 10-06-18, 13:25.
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View Post
Capisco, per? in tema di gomme, parlano solo due cose i tempi sul giro e le sensazioni e senza quest'ultime, generalmente non viene nemmeno il tempo e le sensazioni non sono uguali per tutti.
Tutti dicono le Metzler sono come le Pirelli.......per me non ? vero, prima di vendere la F4 cambiai le gomme ed il gommista mio amico mi disse di provare le Racetec RR perch? a suo avviso (lui gira spesso in pista e va pure forte...) mi sarei dovuto trovare meglio. Beh io ti dico la verit?, andavano bene, ma non come le Pirelli e se non avessi cambiato moto, anche se erano nuove, le avrei cambiate ed avrei rimesso di nuovo le Pirelli, forse come tenuta erano OK, ma come scendere in piega e come maneggevolezza, non erano nemmeno parenti..........
Comment
-
Originally posted by Diego Granata View Post
Come mescole e temperature di esercizio sono uguali, solo che sull?anteriore la metzeler ha un profilo diverso.
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View Post
Beh, sicuramente, L'agilit? ? una caratteristica tipica di una specifica gomma, magari in una certa pista pu? essere preferibile avere pi? aderenza, per?, per strada io mi trovavo meglio con le Pirelli.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Diciamo che io magari rispetto ad altri ho anche la fortuna di poter provare tutte le gomme su tutte le moto..
Daghe!
E cmq... al MICHELIN DAY..... con le Pirelli mica mi fan girare!
Comment
X
Comment