Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
interesante ... dai anticipa qualcosa...
che linea delle loro hanno scelto? Tutta nuova ... oppure Works, Pro-racing, o Thropy?? .. Io ci vedrei bene la linea squadrata del Thropy! ... 4 2 in 1 solo sulla DX?
First prototype exhaust ARROW for Ducati Panigale V4more at: http://www.daidegasforum.com/forum/linea-diretta-con-le-aziende/arrow-special-parts/513057-arrow...
Un po' di info di primo acchito. La posizione dello scarico ? quella "solita" della serie 899/1199/1299. Dopo varie prove abbiamo deciso di mantenere il "family feeling" delle "vecchie V2", utilizzando i silenziatori della linea Works, ovviamente "adattati" al nuovo telaio. Per il momento abbiamo deciso di NON fare il kit completo, perch? comunque la parte "catalizzata" ? nel gruppo silenziatore originale sia perch? lo spazio disponibile per far qualcosa di importante ? veramente scarso. Inoltre smontare il collettore posteriore richiede praticamente di smontare il telaietto posteriore e questo ? decisamente poco pratico e richiede una quantit?/qualit? di lavoro importante.
A breve passo un paio di foto (stiamo montando anche un paio di video, speriamo che il risultato sia accettabile) sul forum.
Un po' di info di primo acchito. La posizione dello scarico ? quella "solita" della serie 899/1199/1299. Dopo varie prove abbiamo deciso di mantenere il "family feeling" delle "vecchie V2", utilizzando i silenziatori della linea Works, ovviamente "adattati" al nuovo telaio. Per il momento abbiamo deciso di NON fare il kit completo, perch? comunque la parte "catalizzata" ? nel gruppo silenziatore originale sia perch? lo spazio disponibile per far qualcosa di importante ? veramente scarso. Inoltre smontare il collettore posteriore richiede praticamente di smontare il telaietto posteriore e questo ? decisamente poco pratico e richiede una quantit?/qualit? di lavoro importante.
A breve passo un paio di foto (stiamo montando anche un paio di video, speriamo che il risultato sia accettabile) sul forum.
Senza offesa per Arrow,il lavoro v? rispettato,avevo immaginato fosse uguale alle sorelline....a me non piace.Una moto di questo calibro,indipendentemente da ci? che devi smontare,deve avere uno scarico che ne esalta la vocazione racing!!
Comment