Ok dai metto la foto.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PANIGALE V4 officina DAIDEGAS
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostOk dai metto la foto.....
che linea delle loro hanno scelto? Tutta nuova ... oppure Works, Pro-racing, o Thropy?? .. Io ci vedrei bene la linea squadrata del Thropy! ... 4 2 in 1 solo sulla DX?Last edited by ivan23it; 05-06-18, 14:05.
Comment
-
-
[QUOTE=mito22;n10331235]Ok dai metto la foto.....
Dalla foto si intravede solo un paletta da 46 pollici, forse anche 48
Comment
-
- Likes 1
Comment
-
Un po' di info di primo acchito. La posizione dello scarico ? quella "solita" della serie 899/1199/1299. Dopo varie prove abbiamo deciso di mantenere il "family feeling" delle "vecchie V2", utilizzando i silenziatori della linea Works, ovviamente "adattati" al nuovo telaio. Per il momento abbiamo deciso di NON fare il kit completo, perch? comunque la parte "catalizzata" ? nel gruppo silenziatore originale sia perch? lo spazio disponibile per far qualcosa di importante ? veramente scarso. Inoltre smontare il collettore posteriore richiede praticamente di smontare il telaietto posteriore e questo ? decisamente poco pratico e richiede una quantit?/qualit? di lavoro importante.
A breve passo un paio di foto (stiamo montando anche un paio di video, speriamo che il risultato sia accettabile) sul forum.
Saluti, Raffaele
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Arrow spa View PostUn po' di info di primo acchito. La posizione dello scarico ? quella "solita" della serie 899/1199/1299. Dopo varie prove abbiamo deciso di mantenere il "family feeling" delle "vecchie V2", utilizzando i silenziatori della linea Works, ovviamente "adattati" al nuovo telaio. Per il momento abbiamo deciso di NON fare il kit completo, perch? comunque la parte "catalizzata" ? nel gruppo silenziatore originale sia perch? lo spazio disponibile per far qualcosa di importante ? veramente scarso. Inoltre smontare il collettore posteriore richiede praticamente di smontare il telaietto posteriore e questo ? decisamente poco pratico e richiede una quantit?/qualit? di lavoro importante.
A breve passo un paio di foto (stiamo montando anche un paio di video, speriamo che il risultato sia accettabile) sul forum.
Saluti, Raffaele
BRAVI!
Comment
-
Senza offesa per Arrow,il lavoro v? rispettato,avevo immaginato fosse uguale alle sorelline....a me non piace.Una moto di questo calibro,indipendentemente da ci? che devi smontare,deve avere uno scarico che ne esalta la vocazione racing!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
cavol piu racing di cos? si muore! forse ti piace di piu pagare 5000? per l'akrapovic che ? racinghissimo....talmente racing da essere da bar....
e poi ricordati che ? un primo prototipo di cui non se ne sa nullaLast edited by =france90=; 05-06-18, 15:34.
- Likes 1
Comment
X
Comment