Originally posted by tonyr6
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PANIGALE V4 officina DAIDEGAS
Collapse
X
-
No vabbbbbbeeeee, stiamo passando alla versione stratosverica???
sarebbe fantastico vederla cos?!!! daiiiiii bosssssss prendi due chiavi e facciamo questo cambio d'abito.
Mettiamo lo smocking a questa bambola!!!:cuori::cuori::cuori::cuori:
Comment
-
Originally posted by Totta View PostNo vabbbbbbeeeee, stiamo passando alla versione stratosverica???
sarebbe fantastico vederla cos?!!! daiiiiii bosssssss prendi due chiavi e facciamo questo cambio d'abito.
Mettiamo lo smocking a questa bambola!!!:cuori::cuori::cuori::cuori:
Il problema ? che il socio la vuole fare in un modo e io la voglio pi? gaia....Last edited by mito22; 30-05-18, 20:22.
- Likes 1
Comment
-
E a sto punto mi hai pure fatto venire una certa voglia. Ma non ? che una cosa cos? si pu? avere anche per la Daytona???
Mi sta prendendo una certa invidia. La V4 con queste carene straccer? tutte le prospettive della geometria!!!
Comment
-
Originally posted by Totta View PostE a sto punto mi hai pure fatto venire una certa voglia. Ma non ? che una cosa cos? si pu? avere anche per la Daytona???
Mi sta prendendo una certa invidia. La V4 con queste carene straccer? tutte le prospettive della geometria!!!
Guardaci: http://www.carbonvani.com/
- Likes 1
Comment
-
carbonvani numero 1, avevo qualcosa di suo sul monster ai tempi del DMC.
Volevo prendere il codone da mettere sulla sella confort..... se mi fa un p? di sconto DDg!!
Comment
X
Comment