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Ma è sempre meglio partecipare no?
Posso dire pure io la mia?
Ma che te frega dei tempi!ok che avevi un crono super figo da provare ma dammi retta,il divertimento (se si parla di questo)nn ha niente a che fare con i tempi,guardalo a fine giornata quando nn conosci il tracciato.
Io da quando nn lo uso mi diverto di pi?, se proprio devo ogni tanto noleggio un transponder ma i tempi li vado a vedere a fine giornata.
GODITI questa splendida moto e basta.
Questa bella! me la segno per il primo giro in pista quando mi sentir? una impedita, asina in mezzo ai suoni ahahahahahah
In ongi caso, non vedo l'ora....
Il controllo scivolamento ? quello per fare i fenomeni in staccata?
si, puoi impostare erogazione dolce o pi? diretta in qualsiasi mappa, anche in Race.
Il controllo di scivolamento immagino si riferisca a quanto taglia quando inizia a pattinare in accelerazione
Posso dire pure io la mia?
Ma che te frega dei tempi!ok che avevi un crono super figo da provare ma dammi retta,il divertimento (se si parla di questo)nn ha niente a che fare con i tempi,guardalo a fine giornata quando nn conosci il tracciato.
Io da quando nn lo uso mi diverto di pi?, se proprio devo ogni tanto noleggio un transponder ma i tempi li vado a vedere a fine giornata.
GODITI questa splendida moto e basta.
si, puoi impostare erogazione dolce o pi? diretta in qualsiasi mappa, anche in Race.
Il controllo di scivolamento immagino si riferisca a quanto taglia quando inizia a pattinare in accelerazione
Se ti riferisci qllo slide control dsc... Hai solo due setting.... Ed ? quello che hai detto... Fenomeni in staccata ... Funge anche in percorrenza per?
si, puoi impostare erogazione dolce o pi? diretta in qualsiasi mappa, anche in Race.
Il controllo di scivolamento immagino si riferisca a quanto taglia quando inizia a pattinare in accelerazione
OCCHIO...che ? tutto molto collegato...io scendevo con il tc perch? la moto non derapava per niente come fosse piantata di controlli e non succedeva niente...portato lo slide control da 2 (piu ferma) a 1 manca poco me la metto per cappello...sti controlli sono tutti interconnessi....per esempio se metti abs su modalit? racing quella che ci viene scritto front only, lo slide control ? porprio disabilitato...per farlo funzionare devi mettere l'abs a 2
OCCHIO...che ? tutto molto collegato...io scendevo con il tc perch? la moto non derapava per niente come fosse piantata di controlli e non succedeva niente...portato lo slide control da 2 (piu ferma) a 1 manca poco me la metto per cappello...sti controlli sono tutti interconnessi....per esempio se metti abs su modalit? racing quella che ci viene scritto front only, lo slide control ? porprio disabilitato...per farlo funzionare devi mettere l'abs a 2
Allora cerco qualcosa a carburatori e freni e gas e basta..
Dal sito Ducati:
"L?introduzione della 6D IMU ha permesso di aggiungere al Ducati Traction Control EVO (DTC EVO) il Ducati Slide Control (DSC), sviluppato in collaborazione con Ducati Corse. Questo sistema supporta il pilota controllando la coppia erogata dal motore Desmosedici Stradale in funzione dell?angolo di slide; il suo obiettivo ? quello di migliorare le performance in uscita di curva prevenendo angoli di slide che risulterebbero altrimenti difficili da gestire. Il DSC funziona grazie alla 6D IMU che fornisce alla centralina di controllo della dinamica del veicolo le informazioni sulla dinamica della moto (come angolo di piega, accelerazione e molto altro). Grazie a questi dati e in funzione del livello selezionato dall?utente il DSC estende il campo di utilizzo della moto a tutti fornendo un assistenza migliorata in condizioni di guida al limite. Come il DTC EVO, il DSC, gestisce le riduzioni di coppia intervenendo sull?apertura delle valvole a farfalla, la riduzione dell?anticipo e i tagli di iniezione. In tutte le situazioni in cui non ? necessario un intervento rapido del DSC, l?utilizzo delle valvole del corpo farfallato permette di mantenere ottimali i parametri della combustione, ottenendo una risposta del Desmosedici Stradale ed un intervento pi? fluido. Il DSC ? regolabile su due livelli: passando dal livello 1 al livello 2 il sistema permette di controllare con maggiore facilit? valori di angolo di slide altrimenti difficili da gestire. ? possibile modificare il livello di intervento del DSC entrando nel men?, dal quale ? possibile impostare anche i valori di DTC EVO e DWC EVO. ? possibile inoltre impostare il controllo diretto del DSC anche attraverso i tasti di accesso diretto posti sul commutatore sinistro. Il valore impostato del DSC ? sempre visibile sul cruscotto."
Quindi il DSC non funziona in frenata ma in accelerazione permettendo da quello che si capisce il sovrasterzo di potenza per chiudere la curva. Credo che il DTC verifichi il pattinamento ma se impostato a valori bassi lavori assieme al DSC per permettere di derapare senza perdere il controllo del mezzo.
Mmmmm no. E' sempre riferito alla fase di accelerazione, mettendolo poco invasivo la moto ti parte in derapata "controllata" per chiudere le curve alla Marquez.
Dal sito Ducati:
"L?introduzione della 6D IMU ha permesso di aggiungere al Ducati Traction Control EVO (DTC EVO) il Ducati Slide Control (DSC), sviluppato in collaborazione con Ducati Corse. Questo sistema supporta il pilota controllando la coppia erogata dal motore Desmosedici Stradale in funzione dell?angolo di slide; il suo obiettivo ? quello di migliorare le performance in uscita di curva prevenendo angoli di slide che risulterebbero altrimenti difficili da gestire. Il DSC funziona grazie alla 6D IMU che fornisce alla centralina di controllo della dinamica del veicolo le informazioni sulla dinamica della moto (come angolo di piega, accelerazione e molto altro). Grazie a questi dati e in funzione del livello selezionato dall?utente il DSC estende il campo di utilizzo della moto a tutti fornendo un assistenza migliorata in condizioni di guida al limite. Come il DTC EVO, il DSC, gestisce le riduzioni di coppia intervenendo sull?apertura delle valvole a farfalla, la riduzione dell?anticipo e i tagli di iniezione. In tutte le situazioni in cui non ? necessario un intervento rapido del DSC, l?utilizzo delle valvole del corpo farfallato permette di mantenere ottimali i parametri della combustione, ottenendo una risposta del Desmosedici Stradale ed un intervento pi? fluido. Il DSC ? regolabile su due livelli: passando dal livello 1 al livello 2 il sistema permette di controllare con maggiore facilit? valori di angolo di slide altrimenti difficili da gestire. ? possibile modificare il livello di intervento del DSC entrando nel men?, dal quale ? possibile impostare anche i valori di DTC EVO e DWC EVO. ? possibile inoltre impostare il controllo diretto del DSC anche attraverso i tasti di accesso diretto posti sul commutatore sinistro. Il valore impostato del DSC ? sempre visibile sul cruscotto."
Quindi il DSC non funziona in frenata ma in accelerazione permettendo da quello che si capisce il sovrasterzo di potenza per chiudere la curva. Credo che il DTC verifichi il pattinamento ma se impostato a valori bassi lavori assieme al DSC per permettere di derapare senza perdere il controllo del mezzo.
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