Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PANIGALE V4 officina DAIDEGAS
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
L'ho provata in SPORT dietro al suggerimento di MIKIFF... ma pareva non andare avanti.... pareva proprio avesse meno cavalli.....
Cordara ? una specie di pilota mancato.... ? diverso.. poi stefano quando mette il caso entra in modalit? race lui...
Io mi sono frantumato abbastanza....quando metto il casco entro in modalit? diverse..
Comment
-
Originally posted by Calimero cattivo View Post
Non per fare il professorino, ma se diminuivi un p? il tc forse la sentivi meglio...tagliando meno non dovrebbe dare la sensazione di non andare avanti
Alla fine dovevo solo provare la moto in una pista nuova....
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Eh non so... per? non volevo imbarcarmi a fare modifiche e sperimentazioni partendo dall'essere fermo come un cordolo.....
Alla fine dovevo solo provare la moto in una pista nuova....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Originally posted by Calimero cattivo View Post
Si si capisco la situazione...demoralizzato senza voglia di girare. Dai vedrai che alla prossima uscita basta avere delle buone sensazioni da subito e troverai feeling
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Post
pensa che ad un certo punto sul televisore ? uscito un bel tempo e tutti nel box hanno applaudito ma poi tolto il casco hanno visto che era Valentina
Comment
-
-
Beh in effetti l'espressione parla da s? comunque penso sia capitato a tutti la giornata storta in cui vien voglia di caricare tutto e stop
Comment
X
Comment