Originally posted by =france90=
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PANIGALE V4 officina DAIDEGAS
Collapse
X
-
-
Dai Davide... Se non conoscevi la pista ci pu? stare. . Cmq in race irrigidisce troppo... oltre che essere eccessivamente reattiva... So che fa poco figo... Ma se ti riesce provala anche in sport... Se non erro, Cordara, nell'ultima comparativa usava la sport....
Comment
-
Fate voi che i ragazzi del Ducati Club Marche per farmi girare un p?.... e sbloccarmi mi han fatto fare anche da apripista ai test Panigale V4 al pomeriggio....
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Alex... giravo cos? piano e avevo cos? poco feeling che penso sia IMPOSSIBILE che siano le gomme... tanto pi? che le Dunlop mi son sempre piaciute e queste le ho provate anche a Franciacorta.... e cmq.. per dire.. giravo con Ivan Mignaniello titolare di Ducati Ancona... anche lui Panigale V4S anche lui Dunlop GP Pro.... e girando assieme (tipo 5 giri senza mai mollarsi pi?di 50 metri).. a lui lo vedevo andare bene..... io come dicevo.. mi sentivo di girare veramente di MERDA...... pur andando uguali e quando l'ho passato e mi ? stato dietro mi ha detto che secondo lui vado bene (alla domenica non abbiamo guardato tempi)...
Boh... poi calcola che cmq. tipo la S dopo il tornante dove ci sono le tribune ducati... penso di averla fatta in 50 modi diversi e tutti sbagliati..... boh...
se no puoi provare a farle cos?
Comment
-
-
Originally posted by new77 View PostDai Davide... Se non conoscevi la pista ci pu? stare. . Cmq in race irrigidisce troppo... oltre che essere eccessivamente reattiva... So che fa poco figo... Ma se ti riesce provala anche in sport... Se non erro, Cordara, nell'ultima comparativa usava la sport....
Cordara ? una specie di pilota mancato.... ? diverso.. poi stefano quando mette il caso entra in modalit? race lui...
Io mi sono frantumato abbastanza....quando metto il casco entro in modalit? diverse..
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Post
se parli delle biondetti penso che anche qualche pilota motogp non le faccia bene
Boh..... prossima volta cmq. un turno a costo di pagarlo in cassette di frutta.... chiedo a qualcuno che mi stia davanti e mi faccia vedere dove mette le ruote.....
- Likes 1
Comment
-
Si si...BIONDETTI
Boh..... prossima volta cmq. un turno a costo di pagarlo in cassette di frutta.... chiedo a qualcuno che mi stia davanti e mi faccia vedere dove mette le ruote.....
Cmq ? un tratto molto tecnico se sbagli anche solo l'ingresso addio
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Ormai... questa c'? e questa si guida.... per? a Kyalami e a Franciacorta ero pi? convinto.... domenica cmq. giro a Valle che la conosco pi? del Mugello e vediamo.. spero anche di avere le pedane Bonamici rialzate... adesso chiamo subito Ludovico di Race Seats per sentire se pu? fare il miracolo.... che anche di sella sono STRABASSO e mi attacco troppo ai manubri....
Comment
X
Comment