Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grafica meravigliosa!!!! La fai sulle carene originali??
Diciamo che al momento avendo solo le originali.... abbiamo personalizzato queste.....con una grafica provvisoria.... giusto per non andare in giro troppo standard!
Quasi finita...... con adesivi sottocoda (su codino monoposto).... e cupolino e vari adesivi per colorare un p?..
Mancano solo i NUMERI e il nome sul cupolino...ma il computer verso le 3 ha iniziato ad entrare in modalit? 'andateaquelpaeseragazz'.... e quindi.. in arrivo settimana prossima..
L'espressione del viso anticipa la seratina che si andr?a svolgere fino ad ore molto piccole.... in quel de IL REGISTRO di Fabriano.... ormai la Ronda mi sa che appena vede il furgone DDG... CAPISCE..
Azzzzz... una sacco di novit?...
? un bel po? che non vedo la bestiola.... come minimo la prossima volta il pensiero sar?: ?mmmm.... me la ricordavo rossa.... ?
Azzzzz... una sacco di novit?...
? un bel po? che non vedo la bestiola.... come minimo la prossima volta il pensiero sar?: ?mmmm.... me la ricordavo rossa.... ?
Quasi finita...... con adesivi sottocoda (su codino monoposto).... e cupolino e vari adesivi per colorare un p?..
Mancano solo i NUMERI e il nome sul cupolino...ma il computer verso le 3 ha iniziato ad entrare in modalit? 'andateaquelpaeseragazz'.... e quindi.. in arrivo settimana prossima..
Che dite?
? bellissima cos? rossa bianca e nera.... ecco adesso mi viene la nostalgiaaaa della mia ex sob
Comment