Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PANIGALE V4 officina DAIDEGAS
Collapse
X
-
Originally posted by Rikroket View Post
Bellissimo...........l'unica cosa secondo me, sono le ruotine nere che potevano essere pi? di qualit? tipo un ValterMoto ad esempio.....x il resto Top..........
Comment
-
-
bella giornata, grazie a davide e simona per la compagnia, dopo molto tempo lontano della piste mi sentivo un legno, ma va bene cosi, mi son divertito, e grazie a dunlop per la giornata
Free image hosting and sharing service, upload pictures, photo host. Offers integration solutions for uploading images to forums.
Free image hosting and sharing service, upload pictures, photo host. Offers integration solutions for uploading images to forums.
Last edited by mito22; 02-05-18, 07:47.
Comment
-
-
Originally posted by Ciuchino View Post
Ciao, che rogne hai avuto se posso chiedertelo?
Cmq dajeeeeeeeee
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Tipo.... la moto che si accendeva a 3 cilindri..... spia MOTORE accesa....... quelle cose un p? cos?... tra l'altro un amico ex pilota e meccanico che ti dice 'ma ? normale, ? un problema di anticipo di un cilindro... poi vai e va normale'... non sono ancora cos? ducatista da COMPRENDERE e ACCETTARE queste cose..
P.s. sembro quasi Marzullo......
Comment
-
Originally posted by Ciuchino View Post
Grazie per la risposta (capisco l'inca....tura!). Altra domanda, sempre se posso, ad oggi, nonostante i pochi Km fatti, ritieni di aver fatto un buon acquisto se pensi a cosa offrono le case concorrenti (Aprilia in primis)?
P.s. sembro quasi Marzullo......
Boh... domanda molto ampia... sicuramente una R1 2018 va MOOOOOOOLTO bene.. ? ovviamente progetto MOLTO testato e affidabile... ma ormai , rispetto a questa' vecchia'...
Comment
X
Comment