Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vista dal vivo ieri, ma che spettacolo ? con quella verniciatura. Veramente di un livello superiore..... e ora su sfondo nero anche la 1299 di casa... vediamo se convinco Angelo
Vista dal vivo ieri, ma che spettacolo ? con quella verniciatura. Veramente di un livello superiore..... e ora su sfondo nero anche la 1299 di casa... vediamo se convinco Angelo
o p e r a d ' a r t e ! Splendida foto,splendida moto,accostamenti cromatici degni di nota.
Grazie Fede... cmq. gran merito va a Lorenzo Concari di Photohouse ... anche perch? sono andato da lui al mattino e gli ho detto 'Lore, non ho una foto decente a Vallelunga in tutte le volte che ho girato'
Risposta 'Ci penso io'
Ah,ah...
Grande Lore!
davide polo lorenzo concari photohouse vallelunga 2019
Grazie Fede... cmq. gran merito va a Lorenzo Concari di Photohouse ... anche perch? sono andato da lui al mattino e gli ho detto 'Lore, non ho una foto decente a Vallelunga in tutte le volte che ho girato'
Risposta 'Ci penso io'
Ah,ah...
Grande Lore!
davide polo lorenzo concari photohouse vallelunga 2019
Il pi? bravo fotografo da pista che abbia mai incontrato...grande Lorenzo!!!
Comment