Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Hanno detto gi? tutto gli altri Moto curatissima, grafica davvero riuscita solo lo scarico non mi ha convinto... Avrei messo i due silenziatori simmetrici o sotto motore o sotto codone, ma ? un gusto mio personale per il resto sono solo complimenti
Hanno detto gi? tutto gli altri Moto curatissima, grafica davvero riuscita solo lo scarico non mi ha convinto... Avrei messo i due silenziatori simmetrici o sotto motore o sotto codone, ma ? un gusto mio personale per il resto sono solo complimenti
Arrow me l'ha fatto in 4 giorni...... e appunto voleva essere un effetto WOW (come ? stato) per la fiera e un 'esercizio di stile' e per far vedere quanto son cazzuti..
Arrow me l'ha fatto in 4 giorni...... e appunto voleva essere un effetto WOW (come ? stato) per la fiera e un 'esercizio di stile' e per far vedere quanto son cazzuti..
2019 in pista.... vediamo.....
Se Arrow usasse quel silenziatore con la stessa inclinazione e distanza da terra per entrambi i lati della moto, farebbe gli slip-on sotto-motore pi? cazzuti del mercato, convincili
comunque ti ringrazio per :
- essere arrivato un mese forse meno prima della fiera
- il tuo calesse maledetto mi ha tolto 5 anni di vita e 5 diotrie ,altri dieci venduti al diavolo perfinire la mia moto, ora mi sento un OTTANTACINQUENNE
-per aver rubato 3 giorni la cuccia preferita di Zeta
- avermi svuotato frigorifero e dispensa
- e avermi fatto litigare con la moglie , adesso ci tocca( non la puoi schivare) portarle in Svezia e Norvegia.
tutto sommato ? venuto un gran bel lavoro e in fiera ci siamo divertiti .
un grazie al team CARBONVANI che ci ha ospitato (MITICI )
e a tutti quelli che sono passati a trovarci
NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI L'EICMA DEL 2035 PER IL PROSSIMO PROGETTO
- il tuo calesse maledetto mi ha tolto 5 anni di vita e 5 diotrie ,altri dieci venduti al diavolo perfinire la mia moto, ora mi sento un OTTANTACINQUENNE
- e avermi fatto litigare con la moglie , adesso ci tocca( non la puoi schivare) portarle in Svezia e Norvegia.
Complimenti ancora per la Daidegale e soprattutto per la tua che ? ancora pi? spettacolare!!! Mi ? piaciuta tantissimo.
Ah ah........
Ma va... ti vedevo cos? vitale e operativo... anche in eicma...
Comment