Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quella di Tito Rabat ? stata consegnata alla ducati Mantova,quindi presumo sia italiano e di quella zona...trovate le foto in rete o il video su YouTube
A me questi condotti mi intrigano .... li monterai anche tu Davide? ... ma dove sono fissati i 3 punti? Uno al piedino forcella, uno pinza ... e l'altro ??
A mio avviso e con tutto il rispetto per Vani, non servono a nulla, il disco prende gi? aria a sufficienza, di pi? non si pu?; casomai si poteva cercare di raffreddare la pinza, ma in tal caso l'apertura doveva essere sul lato superiore rivolto verso la pinza stessa.............
A mio avviso e con tutto il rispetto per Vani, non servono a nulla, il disco prende gi? aria a sufficienza, di pi? non si pu?; casomai si poteva cercare di raffreddare la pinza, ma in tal caso l'apertura doveva essere sul lato superiore rivolto verso la pinza stessa.............
non per contraddirti ma invece secondo me qualcosa fanno, la gomma anteriore, devia il flusso dell'aria, questi convogliatori ( restando pi? esterni rispetto al disco e convogliando l'aria sulla pista frenante) potrebbero aiutare
non per contraddirti ma invece secondo me qualcosa fanno, la gomma anteriore, devia il flusso dell'aria, questi convogliatori ( restando pi? esterni rispetto al disco e convogliando l'aria sulla pista frenante) potrebbero aiutare
Mah! Secondo me, se non li usano nelle corse, vuol dire che non servono, quanto ai flussi oltre al vento della corsa c'? il fatto che i dischi e la ruota girano......
Mah! Secondo me, se non li usano nelle corse, vuol dire che non servono, quanto ai flussi oltre al vento della corsa c'? il fatto che i dischi e la ruota girano......
In MotoGP, nelle gare pi? calde, qualcuno li usa ancora
non per contraddirti ma invece secondo me qualcosa fanno, la gomma anteriore, devia il flusso dell'aria, questi convogliatori ( restando pi? esterni rispetto al disco e convogliando l'aria sulla pista frenante) potrebbero aiutare
Non so se lo hai notato, ma dalla Panigale V2 in poi, la Ducati sulle sue supersportive ha adottato un mozzo anteriore pi? largo, che fa rimanere i dischi decisamente pi? esterni rispetto alla gomma, lasciandoli molto pi? esposti all'aria.
Non so se lo hai notato, ma dalla Panigale V2 in poi, la Ducati sulle sue supersportive ha adottato un mozzo anteriore pi? largo, che fa rimanere i dischi decisamente pi? esterni rispetto alla gomma, lasciandoli molto pi? esposti all'aria.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
infatti il mio pensiero nasce da qualcosa di simile (guzzi)
Mah! Secondo me, se non li usano nelle corse, vuol dire che non servono, quanto ai flussi oltre al vento della corsa c'? il fatto che i dischi e la ruota girano......
Cos? a pancia invece io sulla Panigale penso che vadano peggio... visto che il problema ? il raffreddamento del motore.. e non delle pinze... quindi ti portano via quel ciccino di flusso d'aria in pi? che il radiatore vuole assolutamente!
Comment