Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Boh.. penso sia roba che deve andare sulla panigale v4 daidegas .... per? non ? CARBONIO... ? CARBONIO CARBONVANI vedrai..
Ahhh ok allora ? il top... allora si pu? fare una sorta di equazione del tipo... Carbonio con la c maiuscola st? a Carbonvani come Moto st? a Ducatona...
scherzi a parte, alla fine sara' quasi una sorpresa anche per me... con willy siamo arrivati al punto che la bozza e' come le leggi dei pirati: una linea guida diciamo, non vere leggi
quindi si, so piu' o meno come verra', ma no, non ho idea di come sara' il finale realmente... cmq mi piace
scherzi a parte, alla fine sara' quasi una sorpresa anche per me... con willy siamo arrivati al punto che la bozza e' come le leggi dei pirati: una linea guida diciamo, non vere leggi
quindi si, so piu' o meno come verra', ma no, non ho idea di come sara' il finale realmente... cmq mi piace
Comment