Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gli scooteristi ed il loro scudo protettivo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Purtroppo ci sono le mele marce in tutte le categorie, soprattutto tra gli scooteristi in quanto automobilistri frustrati. Ci sono per? anche dei buoni manici che magarli la moglie gli vieta di prendere una moto seria ma lo scooter s? (perch? ? pi? sicuro, dicono le mogli.... l'ho sentito con le mie orecchie!!!!)
    Anch'io vado tutti i giorni al lavoro in moto (no scooter grazie!) e due o tre scooteristi all'anno li devo raccogliere da terra. Molti se le cercano passando a velocit? folli in corsia di emergenza (io faccio la tangenziale ma sempre in emergenza). Io mi sposto e li lascio passare, anche se la mia ER6-N se li fuma in terza, per? non c'? gusto a vincere facile e non mi va di rischiare altre fratture oltre a quelle che ho gi? grazie ai furgoncini di muratori bergamaschi (senza offese ma di mattina dormono proprio).
    Last edited by Aran Banjo; 12-06-06, 11:49.

    Comment


    • Font Size
      #17
      la situazione anche qui da me non ? bella...con me soprattutto...mi vedono con la mia motina piccina e dicono: "questo me lo fumo" e ad ogni semaforo rosso mi devo inca22are xk? c'? sempre uno di questi ritardati che vuole la sfida...ma se poi le prendono...testa sotto la sabbia...il bello ? che poi ci vanno anche nei passi di montagna...e cercano pure di impegnarsi...solo che quando li passo in piena che gli arriva una ventata immane da riverniciargli le carene allora accostano e buttano lo sputerONE nel burrONE
      e poi i bas****i ti frenano in mezzo alle curve ghgh!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        posso capire i 14enni i cui genitori hanno pi? fiducia (sbagliando) negli scooter, e che (a ragione, talvolta) non prendono la moto al figlio/figlia perch? altrimeni si ammazza a emulare rossi. credo che in molti vorrebbero la moto, ma non possono prenderla per vai motivi.... ma... tra prendere "per lavoro" un t-max o una enduro con borse.... c'? una GRANDE differenza.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ragazzi , gli automobilisti parlano dei motociclisti additandoli di comportamenti scorretti generalizzando esattamente come voi adesso fate con gli scooteristi ...

          I pedoni ed i ciclisti fanno lo stesso con gli automobilisti ...

          Pensateci .

          Io ritengo che generalizzare attribuendo a tutti gli utenti di una certa categoria le scorrettezze di pochi sia sbagliato ... se cos? non fosse noi motociclisti faremmo bene a tacere , visto quel che combinano gli emuli di Vale Rossi e compagnia nei we .

          Comment


          • Font Size
            #20
            Vero Lorenzo. Ad esempio anche io, con lo scooterone 500 di mio padre, a volte faccio i numeri.
            Per?....a tutto c'? un limite. Ossia...un pilota non pu? pensare che, comunque, lui ? pi? furbo del traffico.
            Io, da centauro/smanettone/scooterista, troppe volte rimango a bocca aperta davanti certi comportamenti! Colonna di auto e scooteristi a 100 all'ora sulla corsia di emergenza...o tra le macchine ferme.
            Mettici che in mezzo alle code c'? sempre un elevato numero di motocicli che zig zaga ....ti rendi conto della follia di tutto ci?!
            Io non dico nulla...fate ci? che volete...ma cerchiamo di pensare anche al peggio...qualche volta.
            Tu quindi non generalizzi neanche con le donne al volante?
            Che bravo ragazzi che sei!

            Comment


            • Font Size
              #21
              io dico che c'? gente che indipendente dal mezzo che ha sotto al sedere, va a manetta, se con uno sputer ci fai i 100, immaginate con una supersportiva 1000...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Quando arriva il tagliandone da fare o rompono il parabreeze sono tutti li a venderlo quel ***** di timmacs...ha dei costi fuori dal mondo...e quando inizia a girare male...capelli dritti!
                In citt? credo convenga come gestioni/costi un Carrera cabrio da guidare rigorosamente con Casco MOMMO a protezione del ciuffo selvaggio(per chi pu? sfoggiarlo).
                Vado in assicurazione vah che son le tre cazzarola...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by AndreaRS250
                  io dico che c'? gente che indipendente dal mezzo che ha sotto al sedere, va a manetta, se con uno sputer ci fai i 100, immaginate con una supersportiva 1000...
                  e purtroppo questo ? vero....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Capitano
                    Fino 100 Km/h e sul dritto si sentono tutti Valentino Rossi, si infilano ovunque quasi ad inchiappettare chi hanno davanti col becco dello scooter... poi in curva se ne perde traccia... mah! Andassero pi? piano sarebbe meglio per tutti!
                    quoto perfettamente...sul dritto come razzi e in curva come razzi in C***...

                    Mi diverto sempre a sorpassarli con il mio Leo150...toccando tutto quanto c'? sotto la carena...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      leo 150 rulez!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        St? discorsi da gasati mi fanno girare...
                        Voi sfottete tanto quelli con gli scooter ma sapesse quanti pirla in moto che ci sono!
                        Io uso solo la moto e gli scooter mi fanno un p? schifo, ma non mi sognerei mai di sfottere gli scooteristi! Ci sono gli incapaci, ma non si pu? "fare di tutta l'erba un fascio"...
                        E cmq bisogna considerare che lo scooter ? meglio in diverse occasioni, sopratutto tenendo conto di consumi, comodit? e spazio...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Ufo
                          St? discorsi da gasati mi fanno girare...
                          Voi sfottete tanto quelli con gli scooter ma sapesse quanti pirla in moto che ci sono!
                          Io uso solo la moto e gli scooter mi fanno un p? schifo, ma non mi sognerei mai di sfottere gli scooteristi! Ci sono gli incapaci, ma non si pu? "fare di tutta l'erba un fascio"...
                          E cmq bisogna considerare che lo scooter ? meglio in diverse occasioni, sopratutto tenendo conto di consumi, comodit? e spazio...
                          Ufo dai...non si sfotte nessuno...per? ? evidente che, vuoi anche per il meganumero, la massa degli scooteristi risulti essere quella meno disciplinata.
                          Non ci hai mai fatto caso? Non ci credo.
                          Poi....se uno se lo compra per necessit?/comodit?/operfattisuoi....? un altro discorso....e si va OT.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Ufo
                            E cmq bisogna considerare che lo scooter ? meglio in diverse occasioni, sopratutto tenendo conto di consumi, comodit? e spazio...
                            Siamo proprio sicuri??

                            Si parla di scoteroni, quelle zattere lunghe com eun mercedes Station vecchio tipo, ondeggianti come una 2CV con ammort scarichi e che con i loro 2 cil da 250cc bevono come la mia...

                            E poi...chi ha mai visto uno scoteristONE che scalda il mezzo prima di partire??

                            io no...anzi...danno di gran gas per averlo pronto...reativo e con gomme fredde

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Secondo me invece hanno fatto bene ad inventare i maxi scooter come il t-max ecc..... sapete perch??
                              Scena:
                              Bologna....? piena di rotonde....arrivo con il mio 999 e il solito fighetto ti sfreccia a bruciapelo col suo arnese a presa diretta..nella sua testa balena il pensiero...guardami quanto sono figoooo.........piego come te che hai speso 20.000 euro per girare in moto(coglione)...e poco dopo mi fa godere come un riccio quando lo vedo volare in terra, oppure tampona l'indeciso di turno che non sa che uscita prendere...e io rido
                              Queste si che sono soddisfazioni....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by desmoone
                                Vero Lorenzo. Ad esempio anche io, con lo scooterone 500 di mio padre, a volte faccio i numeri.
                                Per?....a tutto c'? un limite. Ossia...un pilota non pu? pensare che, comunque, lui ? pi? furbo del traffico.
                                Io, da centauro/smanettone/scooterista, troppe volte rimango a bocca aperta davanti certi comportamenti! Colonna di auto e scooteristi a 100 all'ora sulla corsia di emergenza...o tra le macchine ferme.
                                Mettici che in mezzo alle code c'? sempre un elevato numero di motocicli che zig zaga ....ti rendi conto della follia di tutto ci?!
                                Io non dico nulla...fate ci? che volete...ma cerchiamo di pensare anche al peggio...qualche volta.
                                Tu quindi non generalizzi neanche con le donne al volante?
                                Che bravo ragazzi che sei!
                                Desmone , se vuoi possiamo discutere sulla percetuale di pirla fra gli scooteristi rispetto a quella dei pirla tra i motociclisti ..

                                Il fatto che essendo alto il numero di scooter circolanti questi saltino di piu' all'occhio non cambia di una virgola la questione ..

                                Io purtroppo sono dell'idea che sia alta per entrambe le categorie

                                Di conseguenza non trovo corrette le generalizzazioni verso gli scoteristi , perch? significherebbe accettare per le stesse ragioni le generalizzazioni nei confronti di noi motociclisti ...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X