Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono caduto, Porc...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    solito discorso: mejo la moto che te
    cmnq 1500 spero nn sia per roba aftermarket

Comment

• Font Size
      minkia che sfiga...mi spiace...

Comment

• Font Size
        Cacchio !! non sai quanto mi spiace, anzi mi spiace per tutt'e due, la motina che si rompe fa male al cuore oltre che al portafoglio

Se vi consola io ho fatto n po' di danni ma sopratutto dal 22/4 non sono ancora risalito in sella causa piede gigio

Auguroni di pronta guarigione......delle motine

Comment

• Font Size
          e che ?...na strage...

Dai E-Bay esiste anche per questo...un po di pazienza e pian piano si ricompra tutto.

L'importante ? che la vogli di 2 route non vada giu!

Comment

• Font Size
            il mio problema principale ? il radiatore... che s'? piegato (per? non perde)

Alla fine ho rotto frecce, specchietti (tutti e 2) un semimanubrio (per? essendo scomponibile devo cambiare solo il tubo) una pedana, ammaccato il collettore, il coprifrizione, e vari scorticoni (ma grazie alle 7 mani di trasparente con una carteggiata e un altro paio di mani dovrebbe tornare come prima) altri danni non mi pare ci siano.

Comment

• Font Size
              Originally posted by cferri29
              Zio billi, a m? ? toccata ieri. Sono andato al Ducati - Ferrari a Piazzola sul Brenta. Ci siamo divertiti un sacco e poi abbiamo detto a casa. Ad un certo punto mi pare il paese si chiami Camisana, in una rotonda fatta a velocit? normale mi parte davanti, ho cercato di allungare e stare in piedi ma niente da fare sono arrivato sdraiato fino al cordolo. Io sono rimasto in stada con la moto che mi passa sopra e v? oltre il marciapiede. Boia d'un mondo. Una valanga di danni a 50 km/H !?!!?!?!? E tutto perch? il fondo stradale era sporco d'olio. Non l'ho nemmeno visto.

Adesso anche per m? l'estate ? finita prima di cominciare.
              Acc a te forse ? andata peggio! Avresti dovuto chiamare i carabinieri e fare le foto al manto stradale sporco, cos? avresti potuto far rivalsa al comune!
              Last edited by Atommyk; 12-06-06, 13:55.

Comment

• Font Size
                Cugini ducatisti, mi unisco al coro dei "disperati"...

Due settimane fa' ho fatto una scivolata del c@zzo proprio a 50 kmh, 2000 euro di danni cambiando solo le parti fondamentali e lasciando le parti graffiate...

Fanno inc@zzare queste cose...

Comment

• Font Size
                  Mi dispiace sinceramente per il volo, ma se vai in pista...ci sta dentro...anche se poi girano a frullatore.
                  Dai che il 15 del mese ? vicino...non devi aspettare molto per il chirurgo "plasico" per la motina!!

Comment

• Font Size
                    voi dite che in questi casi i tamponi non sarebbero di aiuto?

Comment

• Font Size
                      Hai tutta la mia comprensione....se pu? servire...io a maggio per evitare un gatto in curva, ho sdraiato il 999 con 1.800 Km all'attivo...a 60 Km/h circa...che ? finita in un fosso....per fortuna ha evitato un pozzetto altrimenti ero rovinato...Io 2 costole rotte e lividi ovunque ma per fortuna la tuta mi ha salvato gomito e spalla sx...

Un mio amico 2 settimane fa in una rotonda a Ravenna, lui e la ragazza, sono caduti in modo simile al tuo, lei ha delle escoriazioni, lui ha urtato un paletto da segnaletica e ha 2 fratture al femore e bacino fratturato....

Visto cos'? capitato al mio amico, direi che a noi ? andata veramente bene..........

Comment

• Font Size
                        Si grazie io non mi sono fatto quasi nulla perch? avevo la tuta e i guantini estivi (escoriazioni sul braccio e botte sulla sinistra), per? in un anno ? la terza volta. Una volta non s? nemmeno cos? successo. Ho preso una botta in testa e sono tornato a casa con i pezzi del VTR di mio fratello (quel giorno per m? ? rimasto inesistente), una settimana f? visto quelli che parlano di pista a Misano nelle ore serali a fine turno !!!!!!!!!!!!!ore 20.00 in fondo al rettilineo alla Misano 1 mi trovo uno che v? a passeggio ed io tutto ingarellato. O meglio abbiamo fatto il rettilineo a manetta, poi lui ha mollato tutto. Per evitarlo sono andato fuori nella ghiaia. Nessun danno per? la carena in VTR con gli adesivi Xerox tutti graffiati. V? b? dice uno, ho portato la carena a far lucidare e questa settimana ho messo quella originale.

Porca ***** mi capita anche questa. I casi sono due, o mi sono rincoglionito e non sono pi? buono di andare (dopo 25 anni di onorata cariera mi prendo la bici) oppure .............. boh. A m? st? giro non basta aspettare il 15, devo aspettarne parecchi di 15...........porc...vac...mad.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GabryWRC
                          voi dite che in questi casi i tamponi non sarebbero di aiuto?
                          dopo le foto che ho visto io non li metterei

atomik mi dispiace ,l'importante ? stare bene

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Atommyk
                            il mio problema principale ? il radiatore... che s'? piegato (per? non perde)

Alla fine ho rotto frecce, specchietti (tutti e 2) un semimanubrio (per? essendo scomponibile devo cambiare solo il tubo) una pedana, ammaccato il collettore, il coprifrizione, e vari scorticoni (ma grazie alle 7 mani di trasparente con una carteggiata e un altro paio di mani dovrebbe tornare come prima) altri danni non mi pare ci siano.
                            Peccato..mi dispiace per la caduta...

Io comunque prima di girare avrei tolto sia specchietti che frecce... cosa ti servono in pista?...e poi..? un attimo smontarli e rimontarli ;-))

Comment

• Font Size
                              Ma noooooooooooooo!!!!

Tommy mi dispiace!!!!

Bene che tu non ti sia fatto nulla....

Comment

• Font Size
                                cazz che jella tom....

Comment

X
                                Working...
                                X