Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono caduto, Porc...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sono caduto, Porc...

Ebbene si, per la terza volta in questi miei 8 anni di onorata cariera da motociclista sono finito per terra.

Fortunatamente senza troppi danni alla mia persona; solo una forte contusione alla spalla.

La moto invece ? messa un po' peggio, fortunatamente nessun danno strutturale ma ci sono un po' di eurini da spendere per rimetterla in sesto.

Sar? sincero ho fatto una caduta da pollo...

Ero a Misano, al Mad 4 Motor, avevo davanti un amico con il multi, avevo da poco concluso il 3 giro quando mi sono detto, cominciamo a tirare, avevo lasciato un po' di metri al mio amico onde evitare sfighe (visto che in quel turno, le 12.05 eravamo in pochissimi mi pare 6 o 7, quindi praticamente la pista era a nostra disposizione) arrivo al tramonto, la maggior potenza del motore e dei freni della mia moto mi permettono di avvicinare il mio amico subito, arrivati alla quercia vedo che fa una traiettoria interna, io ero pi? veloce, cos? mi sono detto lo passo all'esterno (non per sborarmela, ma lo spazio c'era e la velocit? era giusta) lo affianco a met? curva, ma arrivo un po' lungo e monto sul cordolo, fatto sta che non ho avuto il pelo di tenere aperto, cos? ho addrizzato la moto e sono andato per campi, cerco di rallentare ma becco una fottuta buca e finisco a terra ruzzolando!

Risultato, i danni alla moto alla fine sono la meno, anche se li abbiamo quantificati in circa 1500 euro, il morale ? veramente a terra, soprattutto per il fatto che ero in un circuito serio per la prima volta e speravo di andare un po' meglio, fatto sta che ora mi tocca di scordarmi pure la moto da pista per un po'... zio ladro!!!

• Font Size
    mi spiace! come sempre l'imporatanza ? non farsi male, i danni alla moto si riparano, per le ossa si8 fatica di pi?!!!

Comment

• Font Size
      Porcaccia! Mi dispiace! Purtroppo hai fatto una cazzata...ci sta tutta...anche se poteva pure non starci. Di sicuro sai che la prox volta dovrai evitare manovre del genere.
      In bocca al lupo per tutto ;-)

Comment

• Font Size
        Nel male ? andata bene...ossa sane!

Comment

• Font Size
          Mi spiace veramente...
          so che sembra retorica ma il fatto che nn ti sia fatto niente ? un bene

Dai Tommy.. su col morale e alla prox.

Comment

• Font Size
            azz... mi dispiace, ma l'importante ? che te stai bene

Comment

• Font Size
              ke sfiga!!!
              mi spiace!

Comment

• Font Size
                L'importante ? che tu sia ok!!!!

Comment

• Font Size
                  che hai rotto? volendo mi avanzano alcuni pezzi

Comment

• Font Size
                    mi disp ma la moto si pu? sempre riparare....

Comment

• Font Size
                      nooo tommy, il mio monsterone preferito..... dai dai...via andare e piu' bello di prima.

Comment

• Font Size
                        sembra la mia caduta ala tramonto dell'anno scorso, arrivo lungo invece di cercare di fare la curva e passare fuori dalla traiettoria ideale e paura dello sporco, mi dico vai dritto e ti fermi nella sabbia invece becco una buca la moto si impunta e mi butta a terra, che nervoso.

L'importante ? che non ti sei fatto male
                        Last edited by ruggero; 12-06-06, 09:28.

Comment

• Font Size
                          dai alla fone l'importante ke a te nn ? capitato niente d brutto...m disp molto!! cmq x la 2a moto....dai c'? sempre tempo!!!!

Comment

• Font Size
                            Forza e coraggio, ma soprattutto mano al portafogli. Se sei qui a raccontarlo possiamo anche stdrammatizare e scherzarci un p? s?.

Comment

• Font Size
                              Zio billi, a m? ? toccata ieri. Sono andato al Ducati - Ferrari a Piazzola sul Brenta. Ci siamo divertiti un sacco e poi abbiamo detto a casa. Ad un certo punto mi pare il paese si chiami Camisana, in una rotonda fatta a velocit? normale mi parte davanti, ho cercato di allungare e stare in piedi ma niente da fare sono arrivato sdraiato fino al cordolo. Io sono rimasto in stada con la moto che mi passa sopra e v? oltre il marciapiede. Boia d'un mondo. Una valanga di danni a 50 km/H !?!!?!?!? E tutto perch? il fondo stradale era sporco d'olio. Non l'ho nemmeno visto.

Adesso anche per m? l'estate ? finita prima di cominciare.

Comment

X
                              Working...
                              X