Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provata finalmente (la mia) a Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo? View Post
    Ci sono in commercio sia kit classico che ho montato io sia l'anteriore csp30 stile motogp... Che per me ? sinceramente sprecata

Comment

• Font Size
      Originally posted by LucaDB6 View Post

Come sta la scimmia?
      Abbastanza povera,... la tua?

Originally posted by klemmax View Post

Vanno tenuti leggeri se no l'effetto Melandri ? dierto l'angolo .. Tutti e due i tc e l'antimpennamento a 3
      Ok ok... cmq. nei manubri tira...... da che capisco...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Abbastanza povera,... la tua?

Ok ok... cmq. nei manubri tira...... da che capisco...
        La definizione esatta ? .. Stacca le braccia

Comment

• Font Size

La definizione esatta ? .. Stacca le braccia
          CAzzo.....

Comment

• Font Size
            Ho visto anche la recensione di gully e anche lui ne parla bene dice solo che le sospensioni aftermarket non sono ancora all'altezza delle ohlins elettroniche e c'e' da perderci un po di tempo per riuscire a settarla come si deve

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolo25 View Post
              Ho visto anche la recensione di gully e anche lui ne parla bene dice solo che le sospensioni aftermarket non sono ancora all'altezza delle ohlins elettroniche e c'e' da perderci un po di tempo per riuscire a settarla come si deve
              Credo che per mettere a posto questo tipo di moto cos? evoluto, non sar? cos? semplice come le moto che l?hanno preceduta.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Diego Granata View Post

Credo che per mettere a posto questo tipo di moto cos? evoluto, non sar? cos? semplice come le moto che l?hanno preceduta.
                A dire il vero per mettere a posto la 1199 ? stato un lavoro complesso e c'? voluto parecchio; opinione del tutto personale, qui ce la si cava con meno... vedremo, ovviamente spero che il tempo mi dia ragione ... Di fatto davanti ? gi? niente male di base, opinione che trovi anche da Ivan (Terribile) e altri che vanno decisamente pi? forte di me, sul dietro invece c'? ancora da fare ... ma la moto ? nuovissima e i riferimenti e i dati a disposizione sono ancora troppo pochi

Il materiale aftermarket a disposizione adesso ? tra l'altro molto poco...
                Last edited by klemmax; 03-04-18, 15:09.

Comment

• Font Size
                  Lo spero pi? di te

Comment

• Font Size

A dire il vero per mettere a posto la 1199 ? stato un lavoro complesso e c'? voluto parecchio; opinione del tutto personale, qui ce la si cava con meno... vedremo, ovviamente spero che il tempo mi dia ragione ... Di fatto davanti ? gi? niente male di base, opinione che trovi anche da Ivan (Terribile) e altri che vanno decisamente pi? forte di me, sul dietro invece c'? ancora da fare ... ma la moto ? nuovissima e i riferimenti e i dati a disposizione sono ancora troppo pochi

Il materiale aftermarket a disposizione adesso ? tra l'altro molto poco...
                    Si alla fine dice le tue stesse cose, oltretutto lui la paragona alla sua rsv che ha su di tutto e dice che ci sono solo 1secondo di differenza.

Comment

• Font Size
                      prossima uscita?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        prossima uscita?
                        Settimana prossima, prima tappa trofeo amatori al Mugello

Comment

• Font Size

Settimana prossima, prima tappa trofeo amatori al Mugello
                          Io sono gi? gioved? a fare un corso ad un pilota dell?amatori.
                          Fammi sapere dove sei che passo a trovarti.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Terribile View Post

Io sono gi? gioved? a fare un corso ad un pilota dell?amatori.
                            Fammi sapere dove sei che passo a trovarti.
                            Con molto piacere

Comment

• Font Size
                              Stavo notando dalle foto che sotto hai le supercorsa sp v3.... come si comportano in pista? durata?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bikerlife82 View Post
                                Stavo notando dalle foto che sotto hai le supercorsa sp v3.... come si comportano in pista? durata?
                                Vado a memoria ma sono quasi sicuro fossero delle V2.... 2 turni ottimi e due buoni ... quindi direi 150/170km

Comment

X
                                Working...
                                X