Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provata finalmente (la mia) a Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Torakiky View Post

Mooooooolto di serie: cos'altro volevi metterci? Il moncherino in tantalio? Turbocompressore? Bella recensione, comunque
    Scarico, mappare la centralina, cerchi OZ, dischi freno TK, pompa freno radiale ... ah, acquisizione dati... per cominciare

Comment

• Font Size
      Comunque complimenti anche per le foto ieri sera con il telefono non vedevo

Comment

• Font Size
        Complimenti per l acquisto e la recensione...

Originally posted by klemmax View Post
        Oggi finalmente sono riuscito a mettere il sedere sulla mia Panigale V4 e fare un p? di giri a Misano, il meteo non era spettacolare ma almeno tutto asciutto.

Per ora, complice il fatto che molti pezzi siano ancora il lavorazione la moto ? molto di serie... A parte sospensioni mupo (kit forcella / mono/ammortizzatore di sterzo), pedane, semimanubri e protezioni spider, carena VTR il resto ? come lo ha fatto mamma Ducati

La moto come hanno gi? detto altri ben pi? autorevoli ha un motore da paura, le marce vanno tirate se non vuoi trovarti anche con l'antiwheeling con l'anteriore nel vuoto... c'? un p? da fare perch? essendo tutto nuovo l'assetto giusto va trovato e non avendo ancora l'acquisizione si va a sensazione e esperienza (dei tecnici, mica la mia sia chiaro ) ...

Frenata: molto buona, per adesso con impianto di serie e pastiglie racing

Inserimento in curva: ottima davvero, complice un buon avantreno

Percorrenza / cambio di direzione - molto buona anche se non come il V2 secondo me... per? qui ho i cerchi di serie, perci? giudizio ancora in sospeso

Motore: spaventoso, la moto ha anche un sacco di trazione, se insisti sul gas spinge davvero forte ed ? molto sensibile sul davanti dove diventa un p? leggerina

Temperatura: due / tre tacche, secondo i momenti... soffre di pi? il rallentamento che essere tirata... motore spento tutte le volte che mi fermavo

Comment

• Font Size

Scarico, mappare la centralina, cerchi OZ, dischi freno TK, pompa freno radiale ... ah, acquisizione dati... per cominciare
          Che ci dici in confronto alla BB3??

Comment

• Font Size

EHEHEH, insomma, la ribalti Cmq, quello che hai gi? su non ? poco: "molto di serie" ? un'altra roba

Comment

• Font Size
              Originally posted by LucaDB6 View Post

Che ci dici in confronto alla BB3??
              Che ? un'altra moto... la BB3 ? pi? facile come approccio, meno esplosiva di motore, questa ? pi? "moto da corsa" nell'assetto, nella reattivit? e qui ? ancora tutto da capire...

Io mi trovo meglio con il mio stile di guida.... per intenderci sono andato nettamente pi? forte ieri, che era la prima volta che ci salivo e ? tutta da scoprire che la prima uscita a Misano dello scorso anno con la BB3 che avevo da due anni

Comment

• Font Size
                Originally posted by Torakiky View Post

EHEHEH, insomma, la ribalti Cmq, quello che hai gi? su non ? poco: "molto di serie" ? un'altra roba
                Ma se ho ancora pignone/corona/catena di serie ...

Comment

• Font Size

Che ? un'altra moto... la BB3 ? pi? facile come approccio, meno esplosiva di motore, questa ? pi? "moto da corsa" nell'assetto, nella reattivit? e qui ? ancora tutto da capire...

Io mi trovo meglio con il mio stile di guida.... per intenderci sono andato nettamente pi? forte ieri, che era la prima volta che ci salivo e ? tutta da scoprire che la prima uscita a Misano dello scorso anno con la BB3 che avevo da due anni
                  Ah ottimo... pi? esplosiva questa? OTTIMO..... nei manubri ? abbastanza maschia? A quanto stai girando di TC?

Comment

• Font Size

Eh quindi un bel salto in avanti... E con la BB3 eri gi? ad un livello altino direi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post

Ah ottimo... pi? esplosiva questa? OTTIMO..... nei manubri ? abbastanza maschia? A quanto stai girando di TC?
                      Come sta la scimmia?

Comment

• Font Size
                        E ci mancava pure che non andava con il 1100..

Comment

• Font Size

Basissima

La forca l'ha preparata Mupo, hanno montato loro la cartuccia e penso anche sistemato in giro...

Scarico Spark
                          Non lo trovo in rete, ? gi? in commercio?

Comment

• Font Size
                            ah scusami, eccolo qui...

Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post

Vanno tenuti leggeri se no l'effetto Melandri ? dierto l'angolo .. Tutti e due i tc e l'antimpennamento a 3

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MaxPani1199 View Post
                                E ci mancava pure che non andava con il 1100..
                                Non ? il 1100..? lo schema motore e scoppi secondo me... Non smette mai di tirare fino al limitatore.. Sto girando o mappa race con controlli settati per un erogazione pi? morbida e gi? cos? fa impressione... Sono contentissimo

Comment

X
                                Working...
                                X