Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
esatto il parafanghino cromato lo sto comprando da www.motocicliveloci.it
insieme allo stop tondo piccolino da montare dietro (attualmente non monto sto e frecce , e il portatarga sono due fascette in plastica nere da 5mm).
Il conta km l'ho gia comprato su ebay ed ? di un ducati pantah (60 euro spesi benissimo).
contakm? dai retta a m? recupera due bei pistoni di quelche auto li fai lucidare (prima ovviamente ci fai la sede ) e ci infili dentro il conta km,e un bel contagiri
A me piace!
le ss si prestano bene a questi tipi di trasformazioni....sotto la carena mostrano il pi? bello...il cuore delle ducati: un motore bicilindrico stupendo, telaio a traliccio, se fosse stato il 900 anche la frizione a secco si poteva mettere in mostra, e inoltre ? molto "pulita" come moto!
Provate a trasformare in naked o caf? racer un jap di quei tempi....se non fate stravolgimenti la moto di per se non sarebbe bellissima, anzi!
Poi tenete presente che non ? una trasformazione radicale che renderebbe impossibile tornare indietro...gli monta le carene e il codone-sella originali e in 20 minuti torna come prima!
racer e caffe racer han sempre fatto storia peccato che i motociclisti medi non riescono a capire queste riviste gia loro prendono supperbike italia senza offesa
Grazie..
Diciamo che sono cresciuto dai 16 ai 19 anni a comprare caf? racer e racer e devo dire che ? uno stile che mi piace , e ho preso la ss proprio perch? grazie al teliaio e al motore , e soprattutto per la sua storia , si presta benissimo per una farne una moto di quello stile.
Una stradale senza carene , come le vecchie four o la paul smart , bella incazzata e ignorante quanto basta.
contakm? dai retta a m? recupera due bei pistoni di quelche auto li fai lucidare (prima ovviamente ci fai la sede ) e ci infili dentro il conta km,e un bel contagiri
Comment