Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio Pirelli V4 in DUCATI 450 euro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by =france90= View Post

esattamente...e poi la calibrazione serve solo per variare da marca e modello di gomma e non proprio da altezza di spalla
    Non credo... su aprilia serviva anche a settare i giusti parametri fra una 190 o una 200... credo sia uguale anche per ducati.... atyendo3 risposta dai pi? esperti.

Comment

• Font Size

esattamente...e poi la calibrazione serve solo per variare da marca e modello di gomma e non proprio da altezza di spalla
      Esattamente, per l?altezza devi intervenire solo suo mono

Comment

• Font Size
        Originally posted by new77 View Post

Non credo... su aprilia serviva anche a settare i giusti parametri fra una 190 o una 200... credo sia uguale anche per ducati.... atyendo3 risposta dai pi? esperti.
        Esatto, Aprilia aveva 190/50, 190/55 e 200/55, quindi una bella differenza tra una gomma e l'altra.
        Ma far omologare e riportare a libretto un 200/55 dite sia impossibile??

Comment

• Font Size
          Originally posted by Calimero cattivo View Post

Esatto, Aprilia aveva 190/50, 190/55 e 200/55, quindi una bella differenza tra una gomma e l'altra.
          Ma far omologare e riportare a libretto un 200/55 dite sia impossibile??
          Direi che lo ?.... visto poi che han fatto una gomma di primo equipaggiamento APPOSTA....

Cmq... io....

Comment

• Font Size
            te sei un maledetto che prendi la panigale e non dici niente

Comment

• Font Size
              a quanto stanno la coppia? potrei prendere in considerazione di provarle

Comment

• Font Size
                sono gomme da pista lascia perdere...e di sicuro costano di pi?

Comment

• Font Size
                  a quanto stanno la coppia? potrei prendere in considerazione di provarle
                  Eh questo non so... meno di 450 montante per?..

Per? SOLO PISTA.... leggi forum Dunlop.....

OPPURE.. se fai il TT

Comment

• Font Size

Da quello che dice il libretto la calibrazione ? fatta proprio per variazione della circonferenza della gomma che ? dovuta alla spalla del pneumatico con relativa e ovvia ricalibratura del rapporto di trasmissione che va ad accorciarsi con un 55, quindi si potrebbe anche provare

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Max Damage View Post
                      Da quello che dice il libretto la calibrazione ? fatta proprio per variazione della circonferenza della gomma che ? dovuta alla spalla del pneumatico con relativa e ovvia ricalibratura del rapporto di trasmissione che va ad accorciarsi con un 55, quindi si potrebbe anche provare

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
                      vero... ma sempre sul libretto specificano che i controlli elettronici, specialmente dtc e dsc lavorano al meglio SOLO con 200/60... altre misure potrebbero vanificare la precisione degli interventi sopracitati.... Parole di Ducati.... Sar? vero???????

Comment

• Font Size
                        Certo che la calibrazione serve ad assimilare la diversa circonferenza, altrimenti sarebbe tutto uguale, no? E una volta tarata sulla nuova circonferenza non c'? alcun motivo per cui i controlli non funzionino al meglio.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bladerunner72 View Post
                          Certo che la calibrazione serve ad assimilare la diversa circonferenza, altrimenti sarebbe tutto uguale, no? E una volta tarata sulla nuova circonferenza non c'? alcun motivo per cui i controlli non funzionino al meglio.
                          Direi...... Anche se secondo me la calibrazioni ? per l'elettronica pi? sopraffina... cmq. ci sono le ruote foniche.. abs e traction funzionano..... sempre in linea di massima..

Comment

X
                          Working...
                          X