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Cambio Pirelli V4 in DUCATI 450 euro

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    #61
    Originally posted by =france90= View Post

    esattamente...e poi la calibrazione serve solo per variare da marca e modello di gomma e non proprio da altezza di spalla
    Non credo... su aprilia serviva anche a settare i giusti parametri fra una 190 o una 200... credo sia uguale anche per ducati.... atyendo3 risposta dai pi? esperti.

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      #62
      Originally posted by =france90= View Post

      esattamente...e poi la calibrazione serve solo per variare da marca e modello di gomma e non proprio da altezza di spalla
      Esattamente, per l?altezza devi intervenire solo suo mono

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        #63
        Originally posted by new77 View Post

        Non credo... su aprilia serviva anche a settare i giusti parametri fra una 190 o una 200... credo sia uguale anche per ducati.... atyendo3 risposta dai pi? esperti.
        Esatto, Aprilia aveva 190/50, 190/55 e 200/55, quindi una bella differenza tra una gomma e l'altra.
        Ma far omologare e riportare a libretto un 200/55 dite sia impossibile??

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          #64
          Originally posted by Calimero cattivo View Post

          Esatto, Aprilia aveva 190/50, 190/55 e 200/55, quindi una bella differenza tra una gomma e l'altra.
          Ma far omologare e riportare a libretto un 200/55 dite sia impossibile??
          Direi che lo ?.... visto poi che han fatto una gomma di primo equipaggiamento APPOSTA....

          Cmq... io....


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            #65
            te sei un maledetto che prendi la panigale e non dici niente

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              #66
              a quanto stanno la coppia? potrei prendere in considerazione di provarle

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                #67
                sono gomme da pista lascia perdere...e di sicuro costano di pi?

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                  #68
                  Originally posted by =france90= View Post
                  a quanto stanno la coppia? potrei prendere in considerazione di provarle
                  Eh questo non so... meno di 450 montante per?..

                  Per? SOLO PISTA.... leggi forum Dunlop.....


                  OPPURE.. se fai il TT

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                    #69
                    Originally posted by =france90= View Post

                    esattamente...e poi la calibrazione serve solo per variare da marca e modello di gomma e non proprio da altezza di spalla
                    Da quello che dice il libretto la calibrazione ? fatta proprio per variazione della circonferenza della gomma che ? dovuta alla spalla del pneumatico con relativa e ovvia ricalibratura del rapporto di trasmissione che va ad accorciarsi con un 55, quindi si potrebbe anche provare

                    Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

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                      #70
                      Originally posted by Max Damage View Post
                      Da quello che dice il libretto la calibrazione ? fatta proprio per variazione della circonferenza della gomma che ? dovuta alla spalla del pneumatico con relativa e ovvia ricalibratura del rapporto di trasmissione che va ad accorciarsi con un 55, quindi si potrebbe anche provare

                      Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
                      vero... ma sempre sul libretto specificano che i controlli elettronici, specialmente dtc e dsc lavorano al meglio SOLO con 200/60... altre misure potrebbero vanificare la precisione degli interventi sopracitati.... Parole di Ducati.... Sar? vero???????

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                        #71
                        Certo che la calibrazione serve ad assimilare la diversa circonferenza, altrimenti sarebbe tutto uguale, no? E una volta tarata sulla nuova circonferenza non c'? alcun motivo per cui i controlli non funzionino al meglio.

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                          #72
                          Originally posted by Bladerunner72 View Post
                          Certo che la calibrazione serve ad assimilare la diversa circonferenza, altrimenti sarebbe tutto uguale, no? E una volta tarata sulla nuova circonferenza non c'? alcun motivo per cui i controlli non funzionino al meglio.
                          Direi...... Anche se secondo me la calibrazioni ? per l'elettronica pi? sopraffina... cmq. ci sono le ruote foniche.. abs e traction funzionano..... sempre in linea di massima..

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