Originally posted by =france90=
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambio Pirelli V4 in DUCATI 450 euro
Collapse
X
-
Originally posted by new77 View Post
Non credo... su aprilia serviva anche a settare i giusti parametri fra una 190 o una 200... credo sia uguale anche per ducati.... atyendo3 risposta dai pi? esperti.
Ma far omologare e riportare a libretto un 200/55 dite sia impossibile??
Comment
-
Originally posted by Calimero cattivo View Post
Esatto, Aprilia aveva 190/50, 190/55 e 200/55, quindi una bella differenza tra una gomma e l'altra.
Ma far omologare e riportare a libretto un 200/55 dite sia impossibile??
Cmq... io....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Originally posted by =france90= View Post
esattamente...e poi la calibrazione serve solo per variare da marca e modello di gomma e non proprio da altezza di spalla
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Max Damage View PostDa quello che dice il libretto la calibrazione ? fatta proprio per variazione della circonferenza della gomma che ? dovuta alla spalla del pneumatico con relativa e ovvia ricalibratura del rapporto di trasmissione che va ad accorciarsi con un 55, quindi si potrebbe anche provare
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Certo che la calibrazione serve ad assimilare la diversa circonferenza, altrimenti sarebbe tutto uguale, no? E una volta tarata sulla nuova circonferenza non c'? alcun motivo per cui i controlli non funzionino al meglio.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostCerto che la calibrazione serve ad assimilare la diversa circonferenza, altrimenti sarebbe tutto uguale, no? E una volta tarata sulla nuova circonferenza non c'? alcun motivo per cui i controlli non funzionino al meglio.
Comment
X
Comment