Originally posted by STEr1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambio Pirelli V4 in DUCATI 450 euro
Collapse
X
-
Originally posted by STEr1 View PostOk e ti ringrazio per la dritta ...ma da gommista con anche il montaggio non si spende quelle cifre..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
Originally posted by STEr1 View PostScusa ma con il Bmw quanti km ci facevi con il posteriore.?..io sono nn Pirelliano e piu o meno con il posteriore ci faccio dai 1600 ai 1900 (con fuori le tele )...le uniche a durarmi di piu sono state le d212 M (2500 km con fuori le tele)...piu o meno su tutte le moto che ho avuto il consumo ? quello...e parliano dai classici 300 euro delle v2 ai 380 delle d212 a coppia!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Originally posted by =france90= View Post
No solo 200/60!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
si ma su una moto del genere che gomme vorreste usare? le angel gt? se anche ci fossero altri modelli sarebbero cmq nella fascia alta della gamma...non ? che si pu? pensare di fare molti km di pi? eh e cmq con 200 e passa cv guidando su strada dove si va piano e poi spalancate da 40 all'ora ? ovvio che il posteriore finisca
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Postsi ma su una moto del genere che gomme vorreste usare? le angel gt? se anche ci fossero altri modelli sarebbero cmq nella fascia alta della gamma...non ? che si pu? pensare di fare molti km di pi? eh e cmq con 200 e passa cv guidando su strada dove si va piano e poi spalancate da 40 all'ora ? ovvio che il posteriore finisca
Comment
X
Comment