Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio Pirelli V4 in DUCATI 450 euro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by =france90= View Post
    ieri portato la moto in ducati...chiesto per le gomme....il cambio costa 450? e durano 1500km...urge alternativa....
    comprare due bei cavalletti "ducati corse special parts" e sporcarsi le mani (o forse no con dei "desmo guanti speciali") tirando giu i cerchi andando da un gommista... sempre se ne esistono nel feudo balneare dell'intellighenzia democratica europea...

Comment

• Font Size
      non ? questo il problema...piuttosto l'incompetenza dei gommisti che mi circondano e sempre la solita durata ridicola delle gomme

Comment

• Font Size
        vai in ducati col posteriore nuovo in mano e che non rompano i coglioni con tutti si soldi che ci avete speso

Comment

• Font Size
          questa ? una soluzione a cui non avevo pensato...bravo superalex

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mamo il polso View Post

comprare due bei cavalletti "ducati corse special parts" e sporcarsi le mani (o forse no con dei "desmo guanti speciali") tirando giu i cerchi andando da un gommista... sempre se ne esistono nel feudo balneare dell'intellighenzia democratica europea...
            Esatto, personalmente ? da qualche anno che in materia di gomme ho optato assieme ad un terzetto di miei amici per il fai da te: Abbiamo acquistato assieme lo smonta gomme manuale pi? equilibratrice ... e le gomme le cambiamo da noi mettendoci la cura e tempo che serve senza fare danni, graffi o altro ... ma sopratutto pagando il giusto solo per le gomme ...ed il riparmio ? notevole

Comment

• Font Size
              sai indicarmi l'attrezzo? ? difficile?

Comment

• Font Size
                Moro gomme in via lattanzio il top ;-)

Comment

• Font Size
                  i cosidetti "Smotagomme da paddock" somtagomme ed equilibratrice manuali, ce ne sono vari in commercio ... cerca su youtube e ti fai un'idea sulla facilit?/difficolt? ... noi siamo sempre almeno in 2 durante "l'operazione" .. le malizie si imparano di volta in volta per fare sempre meno fatica ed il tutto ? pienamente fattibile anche se non si ? gommisti o meccanici di professione ... negli ultimi 5 anni l'abbiamo fatto su cerchi "standard" piuttosto che carbonio e magnesio senza mai un danno o graffio ...
                  Oltre che per le moto stradali si usano molto nell'enduro ... anche li guardati qualche video per farti un'idea, dove il pilota dopo la tappa, scende dalla moto va sotto il gazebo e si fa il cambio gomme completo da solo e riparte

Comment

• Font Size
                    Scusa ma con il Bmw quanti km ci facevi con il posteriore.?..io sono nn Pirelliano e piu o meno con il posteriore ci faccio dai 1600 ai 1900 (con fuori le tele )...le uniche a durarmi di piu sono state le d212 M (2500 km con fuori le tele)...piu o meno su tutte le moto che ho avuto il consumo ? quello...e parliano dai classici 300 euro delle v2 ai 380 delle d212 a coppia!!!

Originally posted by =france90= View Post
                    ieri portato la moto in ducati...chiesto per le gomme....il cambio costa 450? e durano 1500km...urge alternativa....
                    Last edited by STEr1; 29-03-18, 10:53.

Comment

• Font Size
                      Ma fatemi capire, che misure avete a libretto? Solo la 200/60 dietro? Non credo....non potete mettere un 190?

Comment

• Font Size
                        Si Moro ? veramente bravo, oltre ad essere precisi ed attenti mettono sempre la protezione sul bordo del cerchio per on rischiare di rovinarlo. magari ci sono gommisti dove spenderei venti euro in meno ma francamente non mi interessa.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by STEr1 View Post
                          Scusa ma con il Bmw quanti km ci facevi con il posteriore.?..io sono nn Pirelliano e piu o meno con il posteriore ci faccio dai 1600 ai 1900 (con fuori le tele )...le uniche a durarmi di piu sono state le d212 M (2500 km con fuori le tele)...piu o meno su tutte le moto che ho avuto il consumo ? quello...e parliano dai classici 300 euro delle v2 ai 380 delle d212 a coppia!!!

380 euro per le D212, non si pu? sentire

Comment

• Font Size
                            Euro piu euro meno...appena uscite costavano anche di piu...perche' dalle tue parti a quanto stanno?

Originally posted by Diego Granata View Post

380 euro per le D212, non si pu? sentire

Comment

• Font Size
                              Io l'anno scorso 300 montate M E 190/55 120/70

Comment

• Font Size
                                Secondo me comunque sul consumo accelerato ha influito la bassa temperatura e spesso l'uso di pressioni erratre. Dopo aver fatto controllare la gomma e impostata la pressione consigliata dal Moro la 'strappatura' superficiale a me ? completamente sparita ed ora la gomma ? perfetta. Secondo me fa pi? di 1500 km, io per? non l'ho strapazzata seguendo scrupolosamente il rodaggio.

Comment

X
                                Working...
                                X