Originally posted by sakko
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Panigale V4 thread IV capitolo
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Originally posted by =france90= View Post
no per carit? vedi bene che anche io quando c'? stato il motivo l'ho tirato fuori...per? mi sembravi talmente scontento che non capivo perch? la tenessi.....io riconosco qualche difetto ma della moto sono veramente contento
mi piace di estetica guida e prestazioni.
Non mi piace che scaldi troppo e che abbiano fatto uno scarico molto costoso ma quasi inutilizzabile per via del rumore.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by sakko View Post
Sono molto contento in generale per ora..nel senso che problemi al momento non ne ha dati.
mi piace di estetica guida e prestazioni.
Non mi piace che scaldi troppo e che abbiano fatto uno scarico molto costoso ma quasi inutilizzabile per via del rumore.
Quando ho montato lo scarico, per curiosit? sono andato presso un centro revisioni/collaudi e gli ho fatto rilevare il rumore come fanno quando eseguono il collaudo e cio? ad un metro con un'angolazione di 45+ rispetto al mezzo ed a 6500 giri il rumore stava sui 105-107 db, poi per evitare troppe discussioni, perch? seppur in regola il rumore era evidente e comunque il catalizzatore non c'? e non volevo andare a collaudi che avrei superato per il rumore, manon per le emissioni, , ho messo i db Killer che Akrapovich ha costruito per adeguarsi alle livelli pi? recenti richiesti da alcuni circuiti ed il livello ? ulteriormente sceso in misura apprezzabile.
Con gli ultimi db killer si gira benissimo, fanno un bel rumore, bisogna comunque andare cauti col gas in citt?, ma non sono troppo "sfacciati"....
Comment
-
Boh il motore gira normale, ma prima ? comparso l'errore sul DES e poi ? andato in errore tutto il resto, contachilometri, tutti i controlli e varie spie motore e generiche............per? contagiri e contamarce funzionano ancora
Comment
-
Originally posted by Zio Dog View PostBoh il motore gira normale, ma prima ? comparso l'errore sul DES e poi ? andato in errore tutto il resto, contachilometri, tutti i controlli e varie spie motore e generiche............per? contagiri e contamarce funzionano ancora
Ogni tanto leggo di qualcuno che ha problemi..possibile che ad un anno di distanza siamo ancora messi cos???Last edited by Ciuchino; 21-07-19, 14:29.
Comment
-
Originally posted by Ciuchino View Post
Annamo bene
Ogni tanto leggo di qualcuno che ha problemi..possibile che ad un anno di distanza siamo ancora messi cos???
Comment
-
Originally posted by Zio Dog View Post
Domani va cmq in Ducati che avevo gi? appuntamento per gli ultimi aggiornamenti che non ho ancora fatto, vediamo che dicono.........il prodotto per me ? al top in assoluto, per? tra aggiornamenti richiami e cazzate varie comincio a stancarmi pure io.
Comment
-
Originally posted by Ciuchino View Post
Annamo bene
Ogni tanto leggo di qualcuno che ha problemi..possibile che ad un anno di distanza siamo ancora messi cos???
Zio, cerca di avere l'upgrade di centralina per il disturbo, tanto per loro ? a costo zero.
Last edited by MiKiFF; 21-07-19, 16:48.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View Post
Sono ancora messi cos? perch? le cose che secondo loro inficiano la sicurezza le richiamano, le altre o le aggiornano oppure risolvono alla bisogna, da quanto si legge i bugs elettronici pare ricadano nell'ultima possibilit?.
Zio, cerca di avere l'upgrade di centralina per il disturbo, tanto per loro ? a costo zero.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View Post
Sono ancora messi cos? perch? le cose che secondo loro inficiano la sicurezza le richiamano, le altre o le aggiornano oppure risolvono alla bisogna, da quanto si legge i bugs elettronici pare ricadano nell'ultima possibilit?.
Zio, cerca di avere l'upgrade di centralina per il disturbo, tanto per loro ? a costo zero.
P.s. senza polemica, ma adesso capisco di pi? perch? ce ne sono molte usate dopo 1 anno (forse anche se tutti la lodano all'infinito, poi dopo poco la danno via perch? tra aggiornamenti e problemini si rompono le scatole)..
Comment
-
Originally posted by Ciuchino View Post
Assurdo come ragionamento...quindi anche per chi ha speso 40 mila euro di speciale la situazione ? la stessa immagino. Sulle 2019 almeno hanno risolto tutto o stesso identico problema?
P.s. senza polemica, ma adesso capisco di pi? perch? ce ne sono molte usate dopo 1 anno (forse anche se tutti la lodano all'infinito, poi dopo poco la danno via perch? tra aggiornamenti e problemini si rompono le scatole)..
Sul fatto delle V4 in vendita, non credo dipenda dal numero dei richiami,/aggiornamenti, nessuno era di capitale importanza e pertanto erano tutti eseguibili in occasione di normali tagliandi ed organizzandosi col concessionario si potevano eseguire tutti senza troppi smaronamenti in pochi interventi. Piuttosto forse qualcuno, pu? avere avuto problemi personali o forse anche pu? essersi reso conto che ? una moto impegnativa, meno fruibile di una normale nacked.
Non tutti quelli che acquistano una moto da oltre 200 Cv hanno l'esatta cognizione di cosa vanno ad acquistare e la V4 con la sua personalit? molto simile ad un bicilindrico, potrebbe non essere piaciuta a tutti; non ? una moto qualsiasi, o la si ama o si potrebbe anche odiarla..............
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View Post
In realt?, se il problema fosse comune a tutte, sarebbe pi? semplice; fortunatamente, la maggioranza delle moto non ha problemi, ma ovviamente, fanno pi? notizia quelle che i problemi li manifestano, probabilmente sono problematiche che si verificano solo in determinate circostanze, non ci sono clamorosi errori da correggere che sarebbe pi? semplice identificare e correggere, tra l'altro dipende anche dal fatto che si siano fatti tutti gli aggiornamenti o meno....
Sul fatto delle V4 in vendita, non credo dipenda dal numero dei richiami,/aggiornamenti, nessuno era di capitale importanza e pertanto erano tutti eseguibili in occasione di normali tagliandi ed organizzandosi col concessionario si potevano eseguire tutti senza troppi smaronamenti in pochi interventi. Piuttosto forse qualcuno, pu? avere avuto problemi personali o forse anche pu? essersi reso conto che ? una moto impegnativa, meno fruibile di una normale nacked.
Non tutti quelli che acquistano una moto da oltre 200 Cv hanno l'esatta cognizione di cosa vanno ad acquistare e la V4 con la sua personalit? molto simile ad un bicilindrico, potrebbe non essere piaciuta a tutti; non ? una moto qualsiasi, o la si ama o si potrebbe anche odiarla..............
Comment
-
Certo ? che su 10mila moto vendute in tutto il mondo fanno notizia sempre e solo le 10/20 che hanno problemi e che sono sputtanate sui social...
? vero che rompe i cocones spendere un botto di soldi per un oggetto che poi da problemi ma purtroppo ? cos? pure per qualsiasi cosa si acquista, dallo smartphone alla macchina anche da 100mila euro....
Guardate le Tesla se non hanno problemi.... purtroppo niente ? perfetto e piccoli inconvenienti possono sempre capitare, l'importante ? che si risolvano.
Riguardo al discorso delle moto in vendita ? mia opinione pensare che lo sono o perch? la moto ? difficile oppure perch? uno si toglie lo sfizio per un po' e poi la rivende.....anche qui ? comune a tanti altri modelli...
Non capisco perch? sta V4 faccia sempre tutto sto scalpore in negativo....se vi piace prendetela se non vi piace o non vi fidate ci sono tanti altri marchi sul mercato con prestazioni pi? o meno simili.Last edited by simon#79; 22-07-19, 07:05.
Comment
X
Comment