E della V4 corse? Ma che cavolo, replica motogp dei poveri sembra. Tanto che ? un anno che 1 su due di quelli che cambia grafica, fa la replica gp18.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Panigale V4 thread IV capitolo
Collapse
X
-
Originally posted by samvise View PostE della V4 corse? Ma che cavolo, replica motogp dei poveri sembra. Tanto che ? un anno che 1 su due di quelli che cambia grafica, fa la replica gp18.
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View PostCerto che lo scarico pi? bello continua ad essere quello standard............6 42264982_10156728257929732_3307161806178353152_o.jpg
vorrei fare anche io le cover nere....sapete in Veneto chi possa dargli il trattamento resistente al calore??Last edited by simon#79; 09-11-18, 19:00.
Comment
-
Originally posted by frankye80 View PostRagazzi mi date un consiglio... io attualmente guido una Aprilia Tuono Factory 1100, telaio e headling favoloso. Soprattutto in percorrenza in curva viaggia sui binari anche volendo esagerare col gas. Ho letto varie prove della V4 e soprattutto in confronto con la sua diretta concorrente italiana, RSV4 RF il quale telaio ? simile alla Tuono, si ? scritto che la Panigale V4 ha un telaio che non trasmette la stessa fiducia dell?Aprilia e volendo ma soprattutto sapendo esagerare col gas la Panigale V4 ? abbastanza ballerina...
Riscontro letto sia su prove di note riviste italiane (come Superbike) che estere come Motorcycle.
Mi aiutate a capire?Last edited by frankye80; 09-11-18, 21:27.
Comment
-
Delusissimo invece da Bmw che ha fatto una moto super plasticosa ed anche plasticosamente scadente... poi il motore sar? strepitoso, ma nell?insieme proprio non ha fatto breccia... Il massimo sarebbe stato riuscire a provare su strada la Panigale V4 ma in Piemonte non ho trovato nessun concessionario disponibile da settembre ad oggi.
Il mio unico dubbio rimane se prendere la Panigale V4 per un uso quasi prettamente stradale (passi di montagna e giri da 300/400 km)e un paio di pistate all?anno. Meglio andare su altro perch? non ? nata per questo?
Ps. Mille seghe mentali perch? sarebbe la prima carenata supersportiva...
Comment
-
Originally posted by frankye80 View PostDelusissimo invece da Bmw che ha fatto una moto super plasticosa ed anche plasticosamente scadente... poi il motore sar? strepitoso, ma nell?insieme proprio non ha fatto breccia... Il massimo sarebbe stato riuscire a provare su strada la Panigale V4 ma in Piemonte non ho trovato nessun concessionario disponibile da settembre ad oggi.
Il mio unico dubbio rimane se prendere la Panigale V4 per un uso quasi prettamente stradale (passi di montagna e giri da 300/400 km)e un paio di pistate all?anno. Meglio andare su altro perch? non ? nata per questo?
Ps. Mille seghe mentali perch? sarebbe la prima carenata supersportiva...
inoltre potresti spendere meno e compri la base che ha le forcelle meccaniche piuttosto che elettroniche, non ha i cerchi forgiati i cui benefici li senti in pista se giri forte e alla fine risparmi un bel po' ma hai una moto cmq tecnicamente avanzata e bella da vedere....
Comment
-
Originally posted by frankye80 View PostDelusissimo invece da Bmw che ha fatto una moto super plasticosa ed anche plasticosamente scadente... poi il motore sar? strepitoso, ma nell?insieme proprio non ha fatto breccia... Il massimo sarebbe stato riuscire a provare su strada la Panigale V4 ma in Piemonte non ho trovato nessun concessionario disponibile da settembre ad oggi.
Il mio unico dubbio rimane se prendere la Panigale V4 per un uso quasi prettamente stradale (passi di montagna e giri da 300/400 km)e un paio di pistate all?anno. Meglio andare su altro perch? non ? nata per questo?
Ps. Mille seghe mentali perch? sarebbe la prima carenata supersportiva...
Comment
-
-
Originally posted by Batstone79 View Post
Akra omologato...5120? (IVA incl) :-p
Il copricarter sembra DP, che si siano decisi a farlo?
Non mi ? sembrato male il Termignoni simil Akra...chiss? il prezzo
Comprare una moto che lo scarico omologato ce l'ha gi? per un altro che costa ulteriori 5120 Euro ed ? uguale se non per via del peso, a mio avviso non ha senso!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View Post
Sarei curioso di sapere quanti ne venderanno!
Comprare una moto che lo scarico omologato ce l'ha gi? per un altro che costa ulteriori 5120 Euro ed ? uguale se non per via del peso, a mio avviso non ha senso!
Comment
-
Originally posted by Diego Granata View Post
Secondo me, oltre alla questione dell?omologazione avr? qualche sua caratteristica che lo differenzia dagli altri, altrimenti non si spiega l?inutile creazione
Parlando con Ducati Milano mi hanno detto che farlo omologato ha dei costi altissimi e quindi ecco ?giustificato? il prezzo. Non ne venderanno mezzo
Comment
-
Originally posted by Diego Granata View Post
Secondo me, oltre alla questione dell?omologazione avr? qualche sua caratteristica che lo differenzia dagli altri, altrimenti non si spiega l?inutile creazione
Comment
X
Comment