Originally posted by ilCONDOR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Panigale V4 thread IV capitolo
Collapse
X
-
Originally posted by il rosc View Post
Due moto diverse, tante lamentele in America.... a voi perde? Paraolio asse pignone
Mi ha detto che in Ducati si sono accorti del caso e hanno modificato tipo di paraolio e o-ring interno, i quali saranno disponibili da Novembre.
forse un richiamo in vista?
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View PostMa cosa volete mai cambiare, la moto non va? Cambiate pilota!
Guardate cosa ci tira fuori un vecchietto di 72 anni con un mucchio di sfigh e che la met? basta!..Ahahahahahah!!!!
https://www.youtube.com/watch?v=jZsrnHUVLJ8
io ho avuto la possibilita' con la v4 di fare solo un giretto di 20 minuti dal concessionario.
Pero' vedendo questo video non mi ero reso conto della prima.
? cosi' sfruttabile?
Per un manico di granata che ha guidato sempre i v2 e che la prima la mette solo per partire e tutte le curve lente in seconda,
col v4 ad esempio a MIsano alla rio 1 o carro dovrei farla in prima?\
Comment
-
Originally posted by 1fuoripista View Post
Complimenti veramente ^_^ che uomo.
io ho avuto la possibilita' con la v4 di fare solo un giretto di 20 minuti dal concessionario.
Pero' vedendo questo video non mi ero reso conto della prima.
? cosi' sfruttabile?
Per un manico di granata che ha guidato sempre i v2 e che la prima la mette solo per partire e tutte le curve lente in seconda,
col v4 ad esempio a MIsano alla rio 1 o carro dovrei farla in prima?\
Questo la 1a a Misano la usava...
Last edited by Nostradamus; 07-10-18, 11:38.
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View Post
Si, in montagna, un po perch? ? lunga, un po perch? l'erogazione ? favorevole, la prima si usa spesso e senza problemi.
Questo la 1a a Misano la usava...
https://www.youtube.com/watch?v=_xzht7oNgIE
ma si capisce poco. POi l'unica curva che usa la prima ? La tramonto.
il centauro ,non me ne voglia ma sembra che non ha neanche l'ombra del talento del vecchietto.
Vedere fatta la variante del parco in seconda,il tramonto in prima il curvone in quarta non ? istruttivo per niente .....sembra passeggi.
Comment
-
grazie del video ;-)
il centauro ,non me ne voglia ma sembra che non ha neanche l'ombra del talento del vecchietto.
Vedere fatta la variante del parco in seconda,il tramonto in prima il curvone in quarta non ? istruttivo per niente .....sembra passeggi.
Comment
-
grazie del video ;-)
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View Post
Purtroppo in rete non ho trovato altro ,spero ti risponda qualcuno che sappia darti la risposta che cerchi
Si,in rete si trova poco.
ho fatto questa domanda perche' dopo aver visto come si puo' guidare una v4 a 72 anni......
? come usa la prima col cambio da strada.....
A Pasqua quando prendero la mia avro' ancora 24 anni per imparare
Comment
-
Originally posted by klemmax View Post
qui si capisce molto bene.
ma dopo questo video vorrei vedere anche quando sei in forma Fortuna che eri lesso. neanche quando sono in forma giro cosi'
Per quello che mi riguarda,a parte la prima curva che la faccio in terza e la variante del parco in quarta, usi le stesse marche che uso con le bicilindriche.
lamps
Comment
-
Grazie. Klemmax
qui si capisce molto bene.
ma dopo questo video vorrei vedere anche quando sei in forma Fortuna che eri lesso. neanche quando sono in forma giro cosi'
Per quello che mi riguarda,a parte la prima curva che la faccio in terza e la variante del parco in quarta, usi le stesse marche che uso con le bicilindriche.
lamps
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMi sa che in Ducati finalmente si son stufati di vedere Poggiali girare in pista con altre moto....
Se fa cos? sulla prima staccata di Cremona non oso immaginare cosa succederebbe alla Prima Variante a Monza
Comment
X
Comment