Originally posted by Ducataro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Panigale V4 thread IV capitolo
Collapse
X
-
Originally posted by Diego Granata View PostA me sta Speciale non mi ha mai fatto impazzire, per quello che costa, e per le differenze che ci sono tra la base e la S, non tollero quell?enorme divario del prezzo.
I BST Black Mamba invece son fichissimi...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Ducataro View PostBeh dopo il wdw per i detrattori del V4, direi che se non si avvicinano al 1,38 a misano non devono pi? cacare il casso.....perch? non ? la moto ma il il loro polso.
Tanto dovevo
Comment
-
Originally posted by ilCONDOR View PostLa moto ha del potenziale enorme ma ? ancora il pilota a fare la differenza. Curioso di vedere i tempi della nuova BMW RR di imminente uscita sullo stesso circuito.
Comment
-
Originally posted by Diego Granata View Post
Penso che quella colorazione la terranno in serbo per una versione cazzara da 80mila e passa banane
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostVabb? 2019 faranno anche colori.. tipo nero o bianco o giallo.....
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
C'? anche da dire che un pilota e un amatore sfruttano diversamente le moto. Probabilmente un amatore va pi? forte con un cbr 1000rr mediamente che un v4
Io ho un trascorso agonistico nel tennis e ti dico che anche li, amatori iniziavano a giocare con la racchetta di Federer, che ? una clava pesantissima, per poi dire che la racchetta faceva schifo.
Lo stesso vale per il motociclismo, se sei amatore devi comprarti un mezzo che ti aiuti, se prendi una bestia del genere e non sai dargli il gas non puoi dire che ? la moto.
Io invece sono un amatore che sa che guidare l'una o l'altra cambierebbe poco, e allora preferisco guidare quella che pi? mi piace, ma non rompo le balle addossando colpe da fermo mie al mezzo.
Spero di essere stato chiaro
Comment
-
Originally posted by Ciuchino View Post
Quello che un pochino mi infastidisce di questo Marchio ? il fatto che i prodotti sono sempre carissimi e poi ad ogni minuscola cavolata ti fanno spendere una fortuna ulteriore.Sembra quasi che ti vogliano far sudare tutto...
Comment
-
Originally posted by Diego Granata View Post
Prima di prenderla, diversi conoscenti mi avevano fatto spaventare per i costi riguardanti a questo marchio, ma ad essere sincero, se trovi il concessionario giusto, ti costa poco pi? di una jap
Comment
-
Originally posted by Calimero cattivo View Post
Concordo, il mio amico di uscite ha una R1...e non ? che ci sia questo enorme risparmio se vai in concessionaria...
Comment
-
Quello che un pochino mi infastidisce di questo Marchio ? il fatto che i prodotti sono sempre carissimi e poi ad ogni minuscola cavolata ti fanno spendere una fortuna ulteriore.Sembra quasi che ti vogliano far sudare tutto...
Comment
-
Solo per cpletezza di info e per dovere di cronaca, la R1 ha 5 anni di garanzia con 99? in pi? e costi tagliandi gi? indicati.....ad occhio sono abbastanza pi? bassi della Rossa
Comment
X
Comment