Originally posted by Diego Granata
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Panigale V4 thread IV capitolo
Collapse
X
-
-
Originally posted by Calimero cattivo View Post
Si esatto, sembrerebbe un problema del cambio elettronico. Infatti in concessionaria mi avevano detto di provare con la frizione per escludere un eventuale problema meccanico della frizione. Domattina ci passo e sentiamo che dicono...Last edited by Diego Granata; 13-07-18, 16:38.
Comment
-
Austin Racing exhaust
https://www.facebook.com/BrenTuningM...0605733329754/Last edited by Diego Granata; 13-07-18, 16:49.
Comment
-
beh ma non vi avevano avvertito in concessionaria? la v4s ha solo 5 marce...per avere la sesta andava comprata la v4 Six speedovviamente ? previsto il kit di upgrade alla modica cifra di 5 mila euri
Comment
-
Paraserbetaio in carbonio, ottimo per non far scaldare la benzina e proteggere il serbatoio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Si esatto, sembrerebbe un problema del cambio elettronico. Infatti in concessionaria mi avevano detto di provare con la frizione per escludere un eventuale problema meccanico della frizione. Domattina ci passo e sentiamo che dicono...
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Max Damage View PostNon ? un problema elettronico va regolata bene la leva, quell'effetto "elastico" lo faceva la 1299 prima di regolare....certo che la v4 provata ancora da tagliandare il cambio rasentava la perfezione con alzata di giri in scalata e sesta velocissima
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Beh vediamo, stamani in concessionaria mi han detto se ho voglia di provare a rovesciare il cambio, perch? secondo lui quando faccio per mettere la sesta ho gi? il piede appoggiato alla leva e quindi non entra la marcia. Boh quasi quasi provo, anche se per verificare dovr? tornare in pista, perch? su strada ? sempre stato perfetto. Per? strano perch? b avevo gi? regolato la leva...ma magari a quelle velocit? si fanno movimenti involontari.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
X
Comment